Sì, lo penso anche io, difatti mi auguro che fra una decina di anni produrranno auto elettriche adatte un po’ a tutti e per ogni fascia di prezzo, visto che per averne una decente non meno di 30 40.000 € devi spendere, come appunto la Tesla. Gli altri marchi mi sembrano abbastanza indietro nel mondo dell’auto elettrica, forse Mercedes BMW stanno tirando fuori qualcosa di buono, però parliamo sempre di auto abbastanza costose e i marchi cinesi con tutto il bene che li voglio non mi ispirano ancora grande fiducia.Stesso pensiero mio .
Si tesla ha creato il suo ecosistema
Sull autonomia ,800 km autostradali ci vogliono ancora 2 generazioni di auto secondo me , ma 1000 wltp ci siamo quasi

