Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Per il freddo credo che il problema sia molto relativo visto Norvegia Svezia ecc dove la hanno elettrica abbastanza diffusa sopra al 50/60% o Più.. e dí freddo ne hanno sicuramente più di noi..
 
Per il freddo credo che il problema sia molto relativo visto Norvegia Svezia ecc dove la hanno elettrica abbastanza diffusa sopra al 50/60% o Più.. e dí freddo ne hanno sicuramente più di noi..
Le usano, ma con autonomie ridotte