Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

secondo te un parco auto usato (ritirate in permuta) di 30/50 auto marciscono nei piazzali a tempo indeterminato, facendo perdere capitali scontati alle concessionarie ??
Per certo invece una buona parte vengono distribuite ai venditori multimarche/usato di solito in conto vendita... pur di sbarazzarsene quanto prima!
Ma no! Devo ammettre che abbiamo sbagliato entrambi e che Ale1975 ha ragione. Oggi sono andato da un venditore plurimarca e guarda cosa ho trovato:

1788560713032.webp

Ho chiesto il prezzo dell'auto preistorica e il venditore mi ha detto che costa € 53.687,50. Ho chiesto uno sconto del 5% ma il venditore mi ha detto che il prezzo è quello e non può togliere neppure un euro perché il suo bis-tris-quater-quinques-terdecies-quaterdecies-nonno l'aveva ritirata da Fred Flintstone in persona per 500 conchiglie, che convertite prima in Dracme poi in Sesterzi, poi in Lire ed infine in Euro fanno esattamente € 53.687,50, quindi la terrà fintanto che non troverà qualcuno disposto a pagare quel prezzo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
😂😂 divertente.. comunque le auto sono piuttosto variabili come prezzi inizialmente hanno svalutazione poi hanno un prezzo più o meno stabile e poi quando storiche i prezzi possono salire parecchio.. se ora si vuole una 4 c costa più di nuova !!! E dubito qualsiasi venditore a svendere!! Ogni caso è vendita e un po a sé ma in linea generale nessuno ha torto i venditori non regalano nulla ma ovviamente non possono tenere tt le auto che hanno in vendita fermo al infinito..

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Ma no! Devo ammettre che abbiamo sbagliato entrambi e che Ale1975 ha ragione. Oggi sono andato da un venditore plurimarca e guarda cosa ho trovato:

Visualizza allegato 306777

Ho chiesto il prezzo dell'auto preistorica e il venditore mi ha detto che costa € 53.687,50. Ho chiesto uno sconto del 5% ma il venditore mi ha detto che il prezzo è quello e non può togliere neppure un euro perché il suo bis-tris-quater-quinques-terdecies-quaterdecies-nonno l'aveva ritirata da Fred Flintstone in persona per 500 conchiglie, che convertite prima in Dracme poi in Sesterzi, poi in Lire ed infine in Euro fanno esattamente € 53.687,50, quindi la terrà fintanto che non troverà qualcuno disposto a pagare quel prezzo.
L’ex macchina di Fred ha quel prezzo perché è l’unica al mondo veramente ad impatto zero. 😊

Visualizza allegato 306777

Vedi che lo hai capito anche tu che c è il boom delle storiche ?