Allora, i tagliandi erano 3, l'ultimo a 39mila km anni 2022, gli altri scoloriti, poi un anno ferma per morte proprietario, venduta come eredità, per il meccanico mi fido, visto che ha la stessa auto ed è sempre stato onestissimo con me, sia come prezzi che come lavori fatti.. ho pure pensato a morchie depositate per inutilizzo e con l'X-clean 8100 ho staccato via tutto.. ma il filtro è nuovo, la sede filtro non era sporca, ma solo colorata dall'olio. E poi come mai su libretto per quel motore mi porta il 10w40 e per la versione 120cv invece 5w40?
Se non sbaglio avevo letto che si ci fosse un 5w30 quando ho tolto il talloncino... Non penso possa aver fatto danni il vecchio olio
Per pressione olio bassa, con lo start&stop a motore spento mi usciva pressione olio insufficiente, ma penso che fosse solo perché era spenta.
Se non sbaglio avevo letto che si ci fosse un 5w30 quando ho tolto il talloncino... Non penso possa aver fatto danni il vecchio olio
Per pressione olio bassa, con lo start&stop a motore spento mi usciva pressione olio insufficiente, ma penso che fosse solo perché era spenta.