Pagare l'avvocato non è un problema perché è un favore che mi fa un appunto una mia amica avvocato.
L'uscita dell'ispettore la chiedo dal primo giorno, quando avevo avuto problemi col sensore del particolato.
Ogni volta che sento il customer care chiedo sia di farmi sostituire l'auto e chiedo di far uscire sto ca**o di ispettore ma nulla da fare, non c'è verso.
La tipa del CC mi fa che l'officina le ha detto di richiamarla alle 17:30, ma dico io...se il problema è solo la bilanciatura...ci metteranno mica 8 ore a farla???? Vorrei solo riconsegnare la macchina e non saperne più nulla perché ho perso la pazienza e sto iniziando anche a perdere il controllo.
La cosa che mi ha fatto incazzare di più è la strafottenza, adesso vi spiego.
In pratica ieri mi sono recato in officina per provarla e vedere se il rumore allo sterzo è sparito. E' salito con me il VERO capofficina, ossia il tizio che mi aveva detto che il sensore del particolato arrivava dopo un mese, lo stesso che voleva farmi andare in giro con la macchina nuova con la spia "avaria motore" anziché darmi la sostituiva.
Partiamo dal concessionario e subito imbocchiamo una strada a doppia corsia. Mi accordo subito che la macchina a circa 120 km/h saltella e gli chiedo se è normale. Lui mi dice di provare a non premere l'acceleratore e di premere a fondo la frizione. Lo faccio e la macchina continua a saltellare, allora mi dice che probabilmente la bilanciatura è stata fatta male (non mi hanno consegnato lauto venerdì perché in teoria AVREBBERO DOVUTO PROVARLA). Va be, continuiamo il giro, facciamo un 15-20 km e il problema allo sterzo sembrerebbe risolto. Dico sembrerebbe perché si presenta maggiormente a caldo e ieri c'erano 13gradi e diluviava. Arriviamo in officina, c'è li il famoso Amedeo Resovi che si aspetta.
Scendiamo dall'auto e gli palesiamo il problema, lui dal canto suo dice "ma non capisco perché dici che saltella se prima non lo faceva" al che io gli rispondo che deve dirmelo lui dato che ha smontato mezza auto per cambiarmi scatola guida, motorino elettrico e dischi dei freni. Così gli dico che prendo la borsa del lavoro sulla Giulietta per metterla sulla sostitutiva e lui mi dice "ah ma quindi non la prendi l'alfa?". Non gli ho risposto e me sono andato con la sostitutiva perché se avessi aperto bocca non so cosa avrei detto. arrivato a casa ho aggiornato la mia segnalazione al CC AR e ho chiamato il commerciale che mi ha palesemente detto che evidentemente l'officina "sta lavorando col culo". Bene, di bene in meglio, vado la a controllare che un problema è stato risolto e ne salta fuori subito un altro. Ma peggio di questo è davvero tutto questo pressappochismo e questa strafottenza che mi manda fuori dai gangheri.