auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Guarda che il mio commento...

Capisco perfettamente che sei arrabbiato, frustrato, vorresti dargli fuoco

Non voleva essere un suggerimento.... :D

Ho solo voglia di andare a dargli fuoco

Dai... Guarda il lato positivo..... 4 gomme NUOVE, 5-600€ risparmiate e sei a posto per 35-40k km... Sempre che non decidano di montarti delle LING LONG o primoprezzo norauto 19,90 (accertatene.... Conoscendoli) Ma detto ciò.... Se come dicono loro il saltellamento c'era anche prima...... ed è a causa dell gomme ovalizzate.... E lo sapevano..... Perchè non le hanno sostituite fin da subito? sono anche poco furbi a quanto pare.

Per lo sterzo, lasciali fare... Ti guadagni anche un doppio paio di pastiglie nuove... Tanto sono le gomme tra sospensione e duomi a fare quel rumore! Va a finire che alla fine la macchina nuova ce l'avrai se continuano a cambiarti tutto pezzo per pezzo! :) scherzo ovviamente...

Ultima modifica:
Ennesimo aggiornamento:

Mi ha appena richiamato il capofficina di Bossoni. Ha provato l’auto e mi ha detto che ha riscontrato di nuovo il problema allo sterzo. Dice di aver provato a spingerla a mano e sostiene che il problema sono le pastiglie dei freni anteriori Brembo quindi me la ha ordinate. Ha anche detto “avevi ragione non era lo sterzo”...io gliel avevo detto ma nonostante tutto venerdì mi ha sostituito scatola guida e motorino elettrico. Per il saltellamento ha detta sua sono le
Gomme ovalizzate e sostiene che c era già anche se gli ho detto che prima di portargliela per lo sterzo la macchina non saltellava. Morale della favola mi ha ordinato 4 gomme nuove. Io gli ho ribadito che quando avrà finito la proverò di nuovo con su lui e che se saltella ancora o ha qualche problema col caz*o che me la porto a casa. Ho solo voglia di andare a dargli fuoco alla concessionaria e all officina

vai lì e fagli leggere questo:

S I E T E P R O P R I O D E I G R A D I S S I M I C O G L I O N A Z Z I

stanno smontando per un cazzo… alla fine ti ritroverai una macchina completamente sminchiata...

non è uno scherzo fare taglia e cuci su una macchina nuova continuando a smontare pezzi a casaccio..

telaietto sospensioni, giunti, semiassi. testine...

vai lì e fagli leggere questo:

S I E T E P R O P R I O D E I G R A D I S S I M I C O G L I O N A Z Z I

stanno smontando per un cazzo… alla fine ti ritroverai una macchina completamente sminchiata...

non è uno scherzo fare taglia e cuci su una macchina nuova continuando a smontare pezzi a casaccio..

telaietto sospensioni, giunti, semiassi. testine...

Mi aggrego a questo ed ai commenti precedenti: scappa lontano, da un piccolo problema facilmente risolvibile ti ritrovi una macchina non a posto.
Non ha senso continuare a fargli fare danni. Poi fai come vuoi, ma la macchina non te la sostituiscono.

• Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento:

ieri sono andato a provare l'auto per vedere se lo sterzo faceva ancora quel rumore infernale.
Udite udite, a 130 all'ora sembra che l'auto monta delle gomme tassellate! SALTELLA!
La stavo provando con su il capofficina che mi ha detto che evidentemente hanno sbagliato a fare la bilanciatura........
Macchina ancora in officina, ho già ricontattato commerciale e customer care e mi sono fatto dare la pec dicendogli che gli faccio scrivere dall'avvocato.
Sono senza parole.
Può anche non fregargliene un caz*o. Fatto sta che non vanno a nessuno, restano sul mio conto.
Assolutamente cosa da non fare ! non pagare le rate del finanziamento non risolve nulla , anche perché il finanziamento viene erogato da un ente terzo che nulla a che a vedere con chi ti ha venduto la vettura , e se non paghi vai subito nel libro nero dei cattivi pagatori e finisci immediatamente nel recupero crediti .....

• Like
Reactions: Cristian. S
Assolutamente cosa da non fare ! non pagare le rate del finanziamento non risolve nulla , anche perché il finanziamento viene erogato da un ente terzo che nulla a che a vedere con chi ti ha venduto la vettura , e se non paghi vai subito nel libro nero dei cattivi pagatori e finisci immediatamente nel recupero crediti .....

al massimo si riprendono la vettura… non possono farti niente..

se mette di mezzo un buon avvocato poi si possono solo attaccare..

uno compra una vettura nuova e risulta difettosa dalla sera alla mattina...

Mi aggrego a questo ed ai commenti precedenti: scappa lontano, da un piccolo problema facilmente risolvibile ti ritrovi una macchina non a posto.
Non ha senso continuare a fargli fare danni. Poi fai come vuoi, ma la macchina non te la sostituiscono.
Concordo. Da appassionato di orologi, questa vicenda mi ha ricordato un racconto di Mark Twain, che, a parte il fatto che l'orologio inizialmente funzionava bene, mostra una certa similitudine

ma vi rendete conto.. una macchina nuova che viene smontata e rimontata di continuo..

esce dallo stabilimento assemblata come si deve, con tutta la meccanica serrata
alla giusta coppia di serraggio… e questi vanno a casaccio...

qui c'è sia la totale deficienza del concessionario/officina + il masochismo stesso
di chi si è fidato andando da questi qui...

ma vi rendete conto.. una macchina nuova che viene smontata e rimontata di continuo..

esce dallo stabilimento assemblata come si deve, con tutta la meccanica serrata
alla giusta coppia di serraggio… e questi vanno a casaccio...

qui c'è sia la totale deficienza del concessionario/officina + il masochismo stesso
di chi si è fidato andando da questi qui...
Sicuramente ha tutte le ragioni, comunque comincerei a non fargli più mettere le mani sopra da questi. Se hanno fatto danni rimangono anche se ti rivolgi ad un'altra officina.

al massimo si riprendono la vettura… non possono farti niente..

se mette di mezzo un buon avvocato poi si possono solo attaccare..

uno compra una vettura nuova e risulta difettosa dalla sera alla mattina...
Che si riprendono la vettura non c'è ombra di dubbio , puoi mettere di mezzo il miglior avvocato che vuoi , ma la finanziaria non ti ha venduto la macchina , te l' ha solo finanziata perciò sei tenuto a restituirle tutti i soldi del contratto che hai sottoscritto , inoltre non troverai mai più nessuna banca o finanziaria disposta a concederti credito a vita. Se l' auto e' difettosa ne risponde in venditore non certamente la finanziaria che non c'entra nulla sulla difettosità del prodotto .....scusa se finanzi un elettrodomestico e non funziona non paghi le rate ? Follia pura ....il venditore i soldi li ha già incassati tutti direttamente dalla finanziaria che ha pagato per te e se il prodotto e' difettoso ti rivolgi all' assistenza del produttore , se non risolvono fai causa al venditore .

Ennesimo aggiornamento:

Mi ha appena richiamato il capofficina di Bossoni. Ha provato l’auto e mi ha detto che ha riscontrato di nuovo il problema allo sterzo. Dice di aver provato a spingerla a mano e sostiene che il problema sono le pastiglie dei freni anteriori Brembo quindi me la ha ordinate. Ha anche detto “avevi ragione non era lo sterzo”...io gliel avevo detto ma nonostante tutto venerdì mi ha sostituito scatola guida e motorino elettrico. Per il saltellamento ha detta sua sono le
Gomme ovalizzate e sostiene che c era già anche se gli ho detto che prima di portargliela per lo sterzo la macchina non saltellava. Morale della favola mi ha ordinato 4 gomme nuove. Io gli ho ribadito che quando avrà finito la proverò di nuovo con su lui e che se saltella ancora o ha qualche problema col caz*o che me la porto a casa. Ho solo voglia di andare a dargli fuoco alla concessionaria e all officina

Con tutti sti soldi che stanno spendendo per pezzi di ricambio, veramente facevano prima a dartene un'altra o_O

X