Comunque questo forum è veramente grande. Ho ricominciato a seguirlo prima di comprare la Giulietta (mi ero iscritto anni fa per vecchia passione alfista) ed è una fonte di informazioni eccezionale. Complimenti a tutti!
Infatti ho una sport 2018 io,in pronta consegna . Però sono quasi certo che non era fra quelle nel piazzale di Google Maps che si diceva prima ...Se vuoi una Sport 2019, quindi con di serie cerchi da 18, alcantara con cuciture a vista, black interior con finiture carbon e volante tagliato sotto la vedo dura.... l'hanno presentata da troppo poco. Se poi ci metti quanto ho aggiunto io è di fatto impossibile.
sono quasi certo che non era fra quelle nel piazzale di Google Maps che si diceva prima
Ti ripeto,leggi il mio messaggio di prima. I venditori di concessionari diversi hanno auto in pronta consegna diverse (altrimenti verrebbero tutti le stesse), inoltre in numero ridotto (5-6 max per concessionario).Cosa ti da tale certezza? Cosa che fra l'altro comunque può essere assolutamente plausibile, in FCA non saprei ma in Toyota e Honda le concessionarie vedono le vetture "in arrivo" quelle che vengono prodotte in base ai gusti di mercato, e poi lasciate nei piazzali per la pronta consegna, quindi, se il venditore è sgamato e sceglie una vettura che sul piazzale ci ha fatto una settimana... è praticamente nuova a tutti gli effetti, magari è il tuo caso
dalla mia esperienza nessun venditore mi ha mai proposto vetture in stock, c'era solo "nuovo" o "pronta consegna". I tempi del nuovo (a detta loro) erano di 45-60 giorni, i tempi della pronta consegna da 5 ai 10 giorni lavorativi. Scusate l'OTSi si l'ho letto, e quelle sono le pronta consegna delle singole concessionarie, quelle che magari espongono in showroom per esempio, io mi riferisco a quelle che vengono genericamente definite nelle varie offerte "Vetture in stock" o "fino a esaurimento scorte" ovvero quelle parcheggiate.