auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

ripercussioni legali? racconto semplicemente la mia esperienza, niente di più niente di meno, IO ho la coscienza pulita mica come questi contaballe incapaci.....
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stai molto attento lo stesso, ciò che ritieni giusto tu potrebbe essere ritenuto diffamatorio in sede legale: aspettati una reazione della società se pubblicherai in qualche modo la tua storia, perché è normale che voglia difendersi e sicuramente avrà tutti i mezzi per farlo sino in fondo.
Fatti furbo e magari fatti consigliare bene da un bravo amico avvocato su cosa puoi scrivere e cosa no. Tieni conto inoltre che molte cose le hai già scritte su questo forum.
Le cause sono una brutta gatta da pelare. Se riesci a risolvere la tua situazione avendo il ristoro che ti meriti, poi prova a contenere la rabbia legittima che provi per non andare incontro a ulteriori rotture di maroni micidiali...
In bocca al lupo [emoji41][emoji106][emoji106]
 
Si il rischio azione legale è vero e più che plausibile. La collera tua, o la loro incapacità non sono attenuanti di una querela per diffamazione, ma ho un altra idea da proporti.

1: sistema tutti i problemi per bene
2: lascia passare un paio di mesi, magari tre, così siamo sicuri che ti avranno dimenticato
3: Ti incappucci (avranno le telecamere!)
4: Lascia all'ingresso un sacchetto di carta incendiato pieno di merda!
5: Goditi la scena della prima reazione istintiva di qualsiasi essere umano di fronte a qualcosa che brucia per terra, ovvero schiacciarlo per spegnere il fuoco :D

Servita la tua vendetta....

Ovviamente voglio essere simpaticamente ironico... Ma se lo meriterebbero.
 
visto tutto quello che ho passato e che sto ancora passando, io non ci sto per niente a non raccontare quello che mi è successo, anche perchè in pausa pranzo ho sentito la mia amica avvocato e stasera devo portarle tutti i documenti perchè a suo parere è meglio mandargli la lettera entro lunedì al massimo specificando tutta la cronologia dei fatti, chiedendo di nuovo la sostituzione del mezzo e specificando che mi stanno creando un danno non avendo a disposizione l'auto che ho appena acquistato e soprattutto avendomi creato un nuovo problema al veicolo dopo averci messo le mani. Detto questo, quando l'auto sarà finalmente a posto e non dovrò mai più vederli in vita mia, piazzerò la cronologia dei fatti (7 pagine di roba, dal 3 maggio) su ogni sito in cui è possibile recensire l'operato di questa gente e, se avranno qualcosa da ridire (visto che ciò che scriverò saranno le stesse identiche parole presenti nella cronologia dei fatti che invierà via pec l'avvocato) ne riparleremo, anche perchè ho foto e video di tutti i problemi riscontrati dall'auto.
 
la concessionaria può sicuramente denunciare per diffamazione ma non è detto 1 che si vada a giudizio e 2 che lo vinca...
ce ne sono di sentenze di gente querelata che si è vista assolvere semplicemente perchè racconta la verità...
un esempio su tutti può essere il caso di ferruccio mazzola querelato da una società di calcio perchè a detta loro li diffamava scrivendo in un libro che gli propinavano pillole di non certa provenienza e composizione.. tale società perde la causa perchè il giudice decreta che il mazzola descrive ciò di cui è stato testimone.
 
  • Like
Reactions: Shady78 e kormrider
e tra l'altro se vi ricordate, quando lui sosteneva fossero le gomme a fargli fare quel rumoraccio allo sterzo e io sostenevo che il rumore provenisse dal'interno e che non potevano essere le gomme lui mi aveva risposto "eh ma mi dispiace smontarti mezza macchina per cambiarti scatola guida"....adesso dice che ha solo dovuto smontare le ruote anteriori......PAGLIACCIO che si contraddice da solo....
Se e' andato avanti nella sua teoria delle gomme te le ha girate da un altra vettura....e'
che e' stato ******* che queste saltellano
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
nel senso che pensi che mi ha montato due cerchi che erano su un'altra auto o intendi solo le gomme? Se intendi i cerchioni come faccio a capirlo?Grazie
 
nel senso che pensi che mi ha montato due cerchi che erano su un'altra auto o intendi solo le gomme? Se intendi i cerchioni come faccio a capirlo?Grazie
Io alla concessionaria gli ho visto prendere le ruote da un auto e metterle in un altra, ci avevano provato anche con la mia 156, ma poi anche quelle erano ovalizzate, quindi sono andato dal loro gommista con un loro meccanico e mi hanno messo 4 gomme nuove.
Questo perché quando ho comprato la 156 era da magazzino, appena uscito il restiling di giugiaro nel 2003. Quindi rimasta in magazzino o piazzale dal febbraio 2003 a settembre quando l'ho fatta immatricolare
 
si ma io non capisco perchè abbiano dovuto fare una cosa del genere. Prima di portargli l'auto per il problema dello sterzo l'auto non saltellava e le gomme non erano ovalizzate. Quindi perchè avrebbero dovuto sostituirmi cerchi e gomme con quelli di un'altra auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto