visto tutto quello che ho passato e che sto ancora passando, io non ci sto per niente a non raccontare quello che mi è successo, anche perchè in pausa pranzo ho sentito la mia amica avvocato e stasera devo portarle tutti i documenti perchè a suo parere è meglio mandargli la lettera entro lunedì al massimo specificando tutta la cronologia dei fatti, chiedendo di nuovo la sostituzione del mezzo e specificando che mi stanno creando un danno non avendo a disposizione l'auto che ho appena acquistato e soprattutto avendomi creato un nuovo problema al veicolo dopo averci messo le mani. Detto questo, quando l'auto sarà finalmente a posto e non dovrò mai più vederli in vita mia, piazzerò la cronologia dei fatti (7 pagine di roba, dal 3 maggio) su ogni sito in cui è possibile recensire l'operato di questa gente e, se avranno qualcosa da ridire (visto che ciò che scriverò saranno le stesse identiche parole presenti nella cronologia dei fatti che invierà via pec l'avvocato) ne riparleremo, anche perchè ho foto e video di tutti i problemi riscontrati dall'auto.