auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

+ il masochismo stesso
di chi si è fidato andando da questi qui...

Mi tocca quotarti... @rikysangio ascoltaci... Metti da parte il principio e l'orgoglio e porta la tua Giulietta da un altra parte.

Finalmente mi ha contattato la ragazza dell'assistenza che si sta occupando della mia pratica. Le ho detto che ora dovrebbero rendersi conto anche loro che l'officina di Bossoni di Bagnolo Cremasco è un concentrato di incapaci visto quello che è successo. Le ho chiesto di nuovo l'uscita dell'ispettore ma ancora una volta mi ha detto che non c'erano i presupposti.
Cosi le ho detto che mi dovevano rimorchiare l'auto in un'altra officina (dato che li reputo degli incapaci e sembrerebbe che più ci mettono mano e più creano danni), perchè mi rifiuto di guidarla che saltella dato che non voglio andare ad uccidermi dato che il problema non sono le gomme visto che prima di portargli l'auto non saltellava. Ieri ho anche chiamato Marco Broggi, il commerciale che ha guidato la mia auto da un concessionario all'altro prima di consegnarmela per i suoi primi 50 km e mi ha confermato che la macchina non saltellava per niente.....
Quando le ho detto questa frase lei mi ha risposto dicendomi che potevo far uscire l'ispettore AR per controllare che l'auto sia a posto e che il lavoro sia stato fatto bene. ALLELUJA le ho risposto, ALLELUJA! Così adesso attenderò fino a venerdì, quando andrò a provare l'auto. Se sarà a posto la porterò a casa altrimenti resterà in officina. La ragazza mi ha garantito che in ogni caso, sia che venerdì ritirerò la macchina, sia che venerdì ci sia di nuovo un problema, mi farà sapere quando sarà l'appuntamento con l'ispettore in modo da portare l'auto in officina nel caso la ritirerò venerdì

- Informazione Pubblicitaria -
Be di calma e sangue freddo ne hai avuto molto.. Rimango ancora stupito del come.. dal 7 maggio ad oggi, tu non abbia ancora cambiato officina. Ora forse in effetti è troppo tardi, ma ho seguito la tua disavventura fin dal primo post, massima solidarietà ovviamente, ma puzza di marcio si è iniziata a sentire fin da subito. Fosse stato un usato ok, è il venditore che te lo garantisce, ma il nuovo...
Ad ogni modo speriamo che ora l'ispettore intervenga con tutta la necessaria decisione e risolutezza.

Spero solo di avere ciò che è mio diritto avere: ho acquistato un'auto nuova ed esigo avere un'auto nuova e a posto. Non è accettabile che porto l'auto a far sistemare un problema e oltre a non averlo risolto me ne hanno creato un'altro, senza neanche prendersi le proprie responsabilità dicendomi che erano le gomme ovalizzate e l'auto saltellava già anche perchè il commerciale stesso che l'ha guidata per primo sostiene che non saltellava per niente. INCOMPETENZA E AGGIUNGEREI DEFICIENZA A PALATE. E QUANDO FINALMENTE L'AUTO SARA' A POSTO QUELL'OFFICINA LA VEDRO' ANCORA SOLO COL BINOCOLO MA SOPRATUTTO RACCONTERO' TUTTE QUESTE VICISSITUDINI SULLE RECENSIONI GOOGLE DI BOSSONI AUTOMOBILI, SULLE LORO PAGINE FACEBOOK, INSTAGRAM E TWITTER. TUTTI DEVONO SAPERE QUELLO CHE MI E' SUCCESSO PER STARCI LONTANO E PER FARE IN MODO CHE NON CAPITI ANCHE A QUALCUN'ALTRO CIO' CHE E' CAPITATO A ME!

Spero solo di avere ciò che è mio diritto avere: ho acquistato un'auto nuova ed esigo avere un'auto nuova e a posto. Non è accettabile che porto l'auto a far sistemare un problema e oltre a non averlo risolto me ne hanno creato un'altro, senza neanche prendersi le proprie responsabilità dicendomi che erano le gomme ovalizzate e l'auto saltellava già anche perchè il commerciale stesso che l'ha guidata per primo sostiene che non saltellava per niente. INCOMPETENZA E AGGIUNGEREI DEFICIENZA A PALATE. E QUANDO FINALMENTE L'AUTO SARA' A POSTO QUELL'OFFICINA LA VEDRO' ANCORA SOLO COL BINOCOLO MA SOPRATUTTO RACCONTERO' TUTTE QUESTE VICISSITUDINI SULLE RECENSIONI GOOGLE DI BOSSONI AUTOMOBILI, SULLE LORO PAGINE FACEBOOK, INSTAGRAM E TWITTER. TUTTI DEVONO SAPERE QUELLO CHE MI E' SUCCESSO PER STARCI LONTANO E PER FARE IN MODO CHE NON CAPITI ANCHE A QUALCUN'ALTRO CIO' CHE E' CAPITATO A ME!
Se l' auto saltella e' un problema di gomme ovalizzate , che l' auto e' stata ferma da qualche parte a fare ruggine ecc e rovinarsi sotto le intemperie sembra palese.....le gomme avresti però dovuto accorgertene subito del saltellamento , ma se in due non vi siete accorti dell' ovalizzazione sono più propenso a pensare che te le abbiano girate da qualche vettura identica per fare delle prove .....oppure ti hanno segnato un cerchio e lo hanno recuperato da un altra uguale magari ferma da un po' in qualche piazzale ed ecco perché adesso saltella e prima no ....altre spiegazioni non ne troverei .

• Like
Reactions: iddi e Cristian. S
Non ho idea di cosa ca**o hanno combinato ma sia io che il commerciale che mi ha venduto l'auto possiamo assicurarti che la giulietta, prima di andare in officina giovedì scorso non aveva questo problema, e quando l'ho provata lunedì sera saltellava! La prima cosa che ho pensato è stato che hanno rimontato male la macchina dopo avermi cambiato scatola guida e motorino elettrico (tra l'altro per niente perchè il problema allo sterzo che fa un rumore infernale persiste anche dopo l'intervento).

• Like
Reactions: ziopalm e kormrider
dei fenomeni.......avessi portato l'auto dal panettiere anziché in officina potrei capire.....

Non ho idea di cosa ca**o hanno combinato ma sia io che il commerciale che mi ha venduto l'auto possiamo assicurarti che la giulietta, prima di andare in officina giovedì scorso non aveva questo problema, e quando l'ho provata lunedì sera saltellava! La prima cosa che ho pensato è stato che hanno rimontato male la macchina dopo avermi cambiato scatola guida e motorino elettrico (tra l'altro per niente perchè il problema allo sterzo che fa un rumore infernale persiste anche dopo l'intervento).

saltella perché per smantellare tutto quanto ed arrivare a togliere la scatola dello sterzo hanno dovuto smontare i giunti, semiassi, testine, tirare giù la culla del motore il telaio delle sospensioni anteriori e siccome sono crapari e non sanno lavorare hanno fatto danni...

Se erano le gomme doveva saltellare fin dal primo giorno....

saltella perché per smantellare tutto quanto ed arrivare a togliere la scatola dello sterzo hanno dovuto smontare i giunti, semiassi, testine, tirare giù la culla del motore il telaio delle sospensioni anteriori e siccome sono crapari e non sanno lavorare hanno fatto danni...

Se erano le gomme doveva saltellare fin dal primo giorno....
Io nel mio lavoro ne ho fatti migliaia di interventi di questo tipo , su auto in garanzia e non , ma non succederà mai che dopo un intervento del genere l' auto inizia a saltellare , e non capisco nemmeno anche togliendo il telaietto cosa possano aver combinato x far saltellare la macchina , non e' un intervento così complesso sostituire una scatola sterzo elettrica .....4 ore di lavoro la fai e anche bene ....per me gli hanno rovinato la verniciatura dei cerchi per incuria nel togliere le ruote e gli hanno girato su 2 cerchi da un altra vettura altrimenti non si spiega .....

• Like
Reactions: rikysangio
X