auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Sono stato contattato dal customer care che mi ha inviato via mail il verbale dell'ispettore in cui, senza dilungarsi troppo e senza entrare nei dettagli, scrive che "non sono emerse anomalie e che l'auto rientra negli standard produttivi FCA". Da queste poche parole sembrerebbe che abbiano quindi risolto i problemi che affliggevano la vettura. Andrò a ritirarla oggi dopo il lavoro e vi farò sapere se è tutto a posto.

• Like
Reactions: Cristian. S
Sono stato contattato dal customer care che mi ha inviato via mail il verbale dell'ispettore in cui, senza dilungarsi troppo e senza entrare nei dettagli, scrive che "non sono emerse anomalie e che l'auto rientra negli standard produttivi FCA". Da queste poche parole sembrerebbe che abbiano quindi risolto i problemi che affliggevano la vettura. Andrò a ritirarla oggi dopo il lavoro e vi farò sapere se è tutto a posto.

Speriamo bene!o_O

• Like
Reactions: rikysangio
Già speriamo. Comunque sono sicuro che risolve il problema, dovrà farla girare un po' visto che è ferma da molto tempo. Poi andrà tutto bene.
In bocca al lupo per tutto

• Like
Reactions: rikysangio
- Informazione Pubblicitaria -
Incrociamo le dita per te... Dopo quasi un mese sarebbe anche ora che questa pagliacciata finisca.

io voglio sperare che l'ispettore abbia fatto tutte le verifiche del caso e che non abbia fatto un lavoro "alla carlona" perchè sarebbe davvero una seccatura se l'auto dovesse avere ancora un problema. Potrei scrivere un libro...Giulietta chronicles...genere drammatico

• Like
Reactions: kormrider
e comunque il mio avvocato ha comunque inviato la lettera in chiede la sostituzione dell'auto se uno dei due problemi non fosse risolto o se dovesse sorgere un nuovo problema nel breve periodo.

Ciao ritirata, Com'è stavolta?
Certo che sti incompetenti ti avranno fatto venire i capelli bianchi. Facci sapere ciao

Ultima modifica:
Kormrider ma sei tu che voli nel tuo avatar?prima o poi farò quella pazzia

passa giù a Reggio Emilia al campo volo!

Dal venerdì in poi si salta...

Prova con un tandem!

Ma non dicevano che era piatta???
images.tapatalk_cdn.com_15_10_06_e48caeb5bb3a490107f026bd8fa2f33f (1).jpg

Ed ecco a voi... (che faccia hanno gli AlfaForumisti)

• Like
Reactions: Cristian. S
X