auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Ho ritirato L auto, sono andato su una statale per schiacciare un po’ e sembra tutto a posto..nei prossimi giorni la proverò meglio e vi aggiorneró..speriamo che sia finita questa triste storia..comunque davvero, ci mancava poco e mi facevano venire i capelli bianchi...e se L auto dovesse avere ancora qualcosa non la porterò li neanche morto

Ho ritirato L auto, sono andato su una statale per schiacciare un po’ e sembra tutto a posto..nei prossimi giorni la proverò meglio e vi aggiorneró..speriamo che sia finita questa triste storia..comunque davvero, ci mancava poco e mi facevano venire i capelli bianchi...e se L auto dovesse avere ancora qualcosa non la porterò li neanche morto
Dai ora auguri e cerca di goderti questa bella auto.
Ora rilassati e Guida. Buona serata strada

• Like
Reactions: rikysangio
- Informazione Pubblicitaria -
Ma non dicevano che era piatta???

Vabbè dai.. Ora non esageriamo... Quello è un effetto ottico della lente grandangolare! :p
Ho un paio di binocoli vintage nei quali l'orizzonte risulta curvo anche stando coi piedi per terra o_O

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
e se L auto dovesse avere ancora qualcosa non la porterò li neanche morto

E ci mancherebbe altro!... Cioè sarebbe estratto concentrato allo stato primordiale di masochismo purissimo!!!!
E non mi sei sembrato un "amante del genere"

Ragazzi ultimo aggiornamento: sono appena rientrato al lavoro e nel tragitto....lo sterzo ha fatto lo stesso rumore per due volte, è la seconda volta ero al telefono e L ha sentito anche la mia ragazza....non ho parole!

Ragazzi ultimo aggiornamento: sono appena rientrato al lavoro e nel tragitto....lo sterzo ha fatto lo stesso rumore per due volte, è la seconda volta ero al telefono e L ha sentito anche la mia ragazza....non ho parole!
L'hanno riportata al punto di partenza, complimenti!

• Like
Reactions: rikysangio
Adesso sto aspettando che mi richiami la tipa del customer....non ne posso più di sta macchina

Cosa stracaz*o ha controllato l’ispettore???????????????

Direi che rimane solo....:eek:
esorcista.jpg

... oppure un meccanico capace :rolleyes:

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
X