auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

PS SCIACQUATI LA BOCCA QUANDO PARLI DELLA MIA EX ASTRA 1.7 ISUZU CHE QUANDO L'HO DATA DENTRO AVEVA 290.000KM E L'HO DATA DENTRO PERCHè LA TURBINA ERA ANDATA. E DOPO QUASI 300.000KM ERA MEGLIO DI STA CIOFECA CHE MI HANNO VENDUTO

Mica l'ho screditata...

O magari un altra astra col 1.7 sovrappeso e seduto che isuzu monta sui pick-up, ma che non si ferma neanche se gli spari con un anticarro.

Mi sembra solo di aver fatto notare che è pesante, poco sportivo, e nato per altro.... Ma assolutamente affidabile e duraturo, perchè dovrei sciacquarmi la bocca? Non capisco davvero.
 
  • Like
Reactions: Gascan
però,,, se è un difetto di progettazione perchè solo la tua ce l'ha? se è il progetto ad essere sbagliato tutte le auto costruito secondo quel progetto e qll specifiche dovrebbero essere difettate...
nel comunicato alfa diceva che non sono l'unico che ha questo difetto e che deve ancora capire quante macchine sono coinvolte PERCHè NON C'è UN'UNICA TIPOLOGIA DI IMPIANTO FRENANTE MAGGIORATO BREMBO!
 
la giulietta macchina di quasi 10 anni
non riescono a capire come risolvere
mah!
pensa a come ci sono rimasto io...MA LA COSA Più SCONCERTANTE è IL NULLA COSMICO, AMMESSO IL DIFETTO SONO SPARITI!!!!! ADDIRITTURA LA PAGINA @AlfaromeocareIt di assistenza su twitter mi ha bloccato
 
PERCHè NON C'è UN'UNICA TIPOLOGIA DI IMPIANTO FRENANTE MAGGIORATO BREMBO!

Bo se ti può consolare le mie hanno iniziato a fischiare, dopo 4400km... E iniziavo a preoccuparmi, temevo di non avere fra le mani una vera Alfa.
 
nel comunicato alfa diceva che non sono l'unico che ha questo difetto e che deve ancora capire quante macchine sono coinvolte PERCHè NON C'è UN'UNICA TIPOLOGIA DI IMPIANTO FRENANTE MAGGIORATO BREMBO!
qua in forum è pieno di giulietta con impianto maggiorato sia di fabbrica che after.. e sti problemi non mi pare di averli letti.. poi boh tutto può essere..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qua in forum è pieno di giulietta con impianto maggiorato sia di fabbrica che after.. e sti problemi non mi pare di averli letti.. poi boh tutto può essere..
cazzo ti devo dire? io riporto semplicemente quello che mi hanno detto quei fenomeni degli ingegneri alfa. Se non sanno loro cosa cazzo hanno le macchine di merda che vendono...sono loro che le progettano e le tiranno assieme
 
  • Like
Reactions: iddi