Auto Presto e Bene; leggete cosa fanno le assicurazioni

Non mi fate parlare di assicurazioni perché altrimenti mi banano a vita e con questo ho detto tutto.

Io sono in classe 1 e da piu di 10 anni che non ho sinistri e la mia assicurazione sale una anno si ed uno no...."sai fondiaria" per la precisione.

inoltre
Giorni fa in vespa sono stato investito e mandato sbattere contro una macchina ferma e sono stato mandato all'ospedale in ambulanza con varie lesioni e fratture (preciso che ho ragione e pure 2 Testimoni a mio favore a verbale dei vigili)
siccome ci sono 3 auto coinvolte la procedura per il rimborso del sinistro e' molto più complicata e non si può fare un semplice cid, morale ci vuole un legale che segua la pratica, l'assicurazione oltre a fregarsene ovviamnete non lo fornisce.
inoltre potrei proseguire sulla professionalità scarsa del personale della mia filiale nel seguire il mio caso visto che ho ragione.
posso fare nome e cognome degli incompetenti che lavora lavorano la e del tipo dei molteplici errori che stavano commettendo.


Morte alle assicurazioni, a casa quelli che ci lavorano senza sapere manco cosa fanno..... e sono tanti.
 
Non mi fate parlare di assicurazioni perché altrimenti mi banano a vita e con questo ho detto tutto.

Io sono in classe 1 e da piu di 10 anni che non ho sinistri e la mia assicurazione sale una anno si ed uno no...."sai fondiaria" per la precisione.

inoltre
Giorni fa in vespa sono stato investito e mandato sbattere contro una macchina ferma e sono stato mandato all'ospedale in ambulanza con varie lesioni e fratture (preciso che ho ragione e pure 2 Testimoni a mio favore a verbale dei vigili)
siccome ci sono 3 auto coinvolte la procedura per il rimborso del sinistro e' molto più complicata e non si può fare un semplice cid, morale ci vuole un legale che segua la pratica, l'assicurazione oltre a fregarsene ovviamnete non lo fornisce.
inoltre potrei proseguire sulla professionalità scarsa del personale della mia filiale nel seguire il mio caso visto che ho ragione.
posso fare nome e cognome degli incompetenti che lavora lavorano la e del tipo dei molteplici errori che stavano commettendo.


Morte alle assicurazioni, a casa quelli che ci lavorano senza sapere manco cosa fanno..... e sono tanti.

I sinistri multipli sono una palla per tutti, fidati! Per chi li fa e per chi li deve gestire...
La tutela legale ce l'hai... Basta che paghi! è una garanzia che come l'assistenza stradale, costa poco... Se non ce la metti non ti devi lamentare!



Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
 
I sinistri multipli sono una palla per tutti, fidati! Per chi li fa e per chi li deve gestire...
La tutela legale ce l'hai... Basta che paghi! è una garanzia che come l'assistenza stradale, costa poco... Se non ce la metti non ti devi lamentare!



Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
15 anni fa non c'erano tutte queste clausole di anno in anno quando sono state introdotte nessuno mi ha mai avvistato che le si potevano introdurre o meno.
se lavori in assicurazione sai benissimo che ci sono vecchi, rincoglionite e storditi in ufficio 95% più 5% di persone valide che mandano avanti la baracca.
alla fine conviene fare assicurazioni online costano o poco e se ti rendono più intelligente ed esperto in manteria, così manderanno a casa il 95% degli imbecilli.
 
Avete ragione. Sono baracconi che mantengono persone la cui presenza è giustificata dal fatto che siccome certi non pagano gli altri devono pagare per loro. Come Equitalia. Invece di produrre semplificazione e giustizia magari introducendo più controlli, che ne so il telepass non potrebbe essere anche usato per verificare un tagliando? aumentano le tariffe achi ha sempre pagato. È solo comodo per chi dovendo gestire non vuole sbattersi, , cosil'incompetenza dilaga l'elusione e l'incazzamento pure.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Sono un dipendente Fondiaria-Sai (non sono un agente, sono un DIPENDENTE, un normalissimo impiegato)

La fuzione con Unipol la stiamo vivendo tutti con molto fermento.

Quoto in pieno tutto quello che ho quotato.

A sparare a zero sono capaci tutti, a documentarsi e capire cosa c è sotto invece un po meno

Autoprestoebene è una figata, e questo non si discute. Tu hai solo due sbattimenti: portare la macchina al carrozziere, e andarla a prendere quando è pronta, e i pezzi sono originali, perchè io la mia ex grande punto me la smontavo e rimontavo di continuo e lo verificavo con i miei occhi.
Paraurti mi han sempre messo gli originali, idem i cerchi quando mi son trovato la macchina sui mattoni, idem i sedili quando me li avevano tagliati e squarciati (perchè aprirmi la macchina e rubarmi l autoradio ORIGINALE non bastava)

Sempre pezzi originali e certificati

Le assicurazioni non sono nate marce, lo sono DIVENTATE......perchè gli assicurati sono i primi ad essere marci, sono loro quelli che tentano di fregare per primi, le assicurazioni devono solo tutelarsi

Se le assicurazioni sono care, non è perchè sono ladre, ma è anche perchè ci sono migliaia di fessi all anno che simulano colpi di frusta, sinistri e furti inesistenti e tanta altra roba.

Non voglio difendere la categoria solo perchè ci lavoro : sono il primo a lamentarmi, perchè mi girano le palle a pagare 1300 euro all anno per una caz*o di grande punto 1.3 mjet vecchia di 7 anni con la quale ci faccio 10mila km all anno.

E questo mi fa schifo.

Ma il marciume non parte dalle assicurazioni, parte da NOI.

Scusami ma non sono per nulla d'accordo con quello che scrivi...Ma è chiaro che essendo un dipendente devi per forza "tirare acqua per il tuo mulino"...Non voglio essere polemico, ma quando succedono questo cose:

La Stampa - Fonsai, in carcere la famiglia Ligresti “Erano pronti a scappare all’estero”

Con il capitale che vogliono/volevano trasferire, proveniente dal "fondo sinistri", puoi fare la somma di tutti i sinistri in Italia dal 1970 ad oggi, ma forse non riesci ad eguagliare la LORO di Truffa...
 
Ripristinare pena di morte!
 
Trip modera i toni :boni3: altrimenti tocca vestirci da sanculotti per partecipare alla discussione.
 
Turbodiesel ha ragione, non servono estremismi.

Basterebbe fossero applicate sul serio le leggi che già ci sono.

Il problema è complesso, come stabilire se è nato prima l'uovo o la gallina.

Se ogni "attore" la smettesse di giustificare la sua condotta fraudolenta con quella degli altri, la spirale si potrebbe invertire. Ma questo, in Italia, non succederà MAI.

Perché l'Italia non è composta di gente che ragiona, che capisce che c'è un "bene comune" che è LOGICAMENTE un vantaggio per tutti.

L'italia è composta di persone, tutti noi, che vengono educate a fottersene nel migliore dei casi, e a fottere il prossimo in tutti gli altri.

Non siamo abituati a ragionare, ma a CREDERE e a far parte di qualche FAZIONE (leggi: ditta, squadra, religione, partito ecc...).

Abbiamo la vista CORTA, e siamo perlopiù molto ignoranti...però sappiamo a memoria le squadre di calcio già a 7 anni (le tabelline, no).

Finché nelle scuole non verrà insegnata la razionalità, il bene sarà sempre e solo un concetto soggettivo, relativo, di parte.

Questo è.

:msmiley1:

IA
 
Da venti anni sono assicurato. Ho stipulato polizze con diverse assicurazioni. Mai fatto un incidente, sono in prima classe da alcuni anni e la polizza aumenta ogni anno non meno di 50-60 euro.
Per l'auto che ho comprato appena 20 giorni addietro sono andato alla mia assicurazione per fare il preventivo di spesa annuale.
Il giorno x era corrispondente a x euro.
Sono andato dopo due giorni a sincerarmi che tutto fosse come pattuito prima di partire perche dovevo spostarmi fuori sede ad andare a prendere l'auto e non potevo permettermi errori.
Risultato: il prezzo era cresciuto di 20 euro in due giorni.
Alla richiesta di una spiegazione l'impiegato allo sportello senza darmi motivazioni credibili alla fine mi ha detto che stavo facendo una polemica per soli 20 euro (dandomi probabilmente dello spilorcio).
Per me vale l'equazione: Assicurazioni = pizzo legalizzato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una "capocciata in faccia", come diciamo a Roma, ci sarebbe stata benissimo.

:smiley_004:

Il mio rapporto con l'assicuratore è cambiato da quando mi incazzai sul serio per un aumento assurdo (mentre la classe diminuiva), chiesi subito il mio attestato di rischio, e dissi che me ne sarei andato senza pagare la seconda rata (pago ogni 6 mesi), portando con me 4 persone che avevo presentato io all'assicurazione.

Non ci crederete, ma il prezzo tornò basso, e da quella volta mi trattano molto meglio (600Euro l'anno per più di 200 cavalli)...

;)

IA

PS: certe volte ci vogliono le maniere forti...

PPS: Alessandro, avresti potuto rispondere che "per soli 20 Euro" tu al posto loro ti saresti vergognato a chiedere di più...