per il 1.9 m-jet del 2005 che protocollo serve?
Va bene elm 327.
Comunque è un bello strumento, appena ho tempo allega qualche cosa.
per il 1.9 m-jet del 2005 che protocollo serve?
Prima di dare impressioni ho testato il prodotto:Grande è quello che volevo sapere, io visto questo prodotto:
INTERFACCIA DIAGNOSI AUTO ELM327 v1.3 OBD2 CAN elm 327 su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori
è proprio quello che hai menzionato......
Ok lo acquisto.
Grazie mille e buona serata.
Si,io l'ho acquistato,ma non cluetooth,perchè se malauguratamente cade la connessione finchè fai un lavoro,non oso immaginare la centralina che ne pensi.
per le vendite c'è l'apposita area commerciale con il suo regolamentoragazzi io ne ho 2 di interfacce ma nn riesco a far funzionarle sulla 156...prima avevo la ford focus e almeno la diagnosi la facevo...per chi li vuole quello bluetooth lo vendo per 50e protocollo elm 327, e l'altra ke Usb sempre Obd2 per 30e...li vendo perchè oramai c'ho rinunciato..
Sulla mia funziona ed è mjet, parla di macchine diesel prodotte dal 2004, qual'è il tuo dubbio?Scusate ma nessuno sa se esiste un dispositivo del genere che funzioni per la mia GT del 2004 Multijet ???
Autodiagnosi Bluetooth OBD ELM327 CAN BUS Diagnosi Auto, è l'oggetto della discussione.non ho capito di che modello si tratti e se lo hai acquistato su ebay, così mi ci metto pure io a cercarlo