Autodiagnosi Bluetooth OBD ELM327 CAN BUS Diagnosi Auto

Grande è quello che volevo sapere, io visto questo prodotto:
INTERFACCIA DIAGNOSI AUTO ELM327 v1.3 OBD2 CAN elm 327 su eBay.it Motore, Tuning, Auto ricambi e accessori
è proprio quello che hai menzionato......
Ok lo acquisto.
Grazie mille e buona serata.
Prima di dare impressioni ho testato il prodotto:
- leggi gli errori del motore, consente la loro individuazione, ossia comunica l'errore specificando il problema, consente la cancellazione.... no airbag o roba simile
- inoltre consente di fare test sulla potenza, accelerazione.....
- consente il monitoraggio di alcuni parametri, in allegato gli esempi.
Il problema è che non ci sono parametri di rifermento, quindi bisogna saper interpretare la diagnosi, cosa che io non sono in grado di fare. Visto il costo ragionevole io lo consiglio.
Per chiarimenti sono a disposizione.
Ps con programmi piu' avanzati potrebbe essere ancora piu' utile.
Ciao
 

Allegati

  • hppscan12.jpg
    hppscan12.jpg
    80.1 KB · Visualizzazioni: 738
Si,io l'ho acquistato,ma non cluetooth,perchè se malauguratamente cade la connessione finchè fai un lavoro,non oso immaginare la centralina che ne pensi.

scusa Blade ma anche tu lo hai comprato da Ebay, chiede perché ho una gt del 2004 jtdm e vorrei prenderlo anch'io
 
ragazzi io ne ho 2 di interfacce ma nn riesco a far funzionarle sulla 156...prima avevo la ford focus e almeno la diagnosi la facevo...per chi li vuole quello bluetooth lo vendo per 50e protocollo elm 327, e l'altra ke Usb sempre Obd2 per 30e...li vendo perchè oramai c'ho rinunciato..
 
ragazzi io ne ho 2 di interfacce ma nn riesco a far funzionarle sulla 156...prima avevo la ford focus e almeno la diagnosi la facevo...per chi li vuole quello bluetooth lo vendo per 50e protocollo elm 327, e l'altra ke Usb sempre Obd2 per 30e...li vendo perchè oramai c'ho rinunciato..
per le vendite c'è l'apposita area commerciale con il suo regolamento
 
Scusate ma nessuno sa se esiste un dispositivo del genere che funzioni per la mia GT del 2004 Multijet ???
 
Scusate ma nessuno sa se esiste un dispositivo del genere che funzioni per la mia GT del 2004 Multijet ???
Sulla mia funziona ed è mjet, parla di macchine diesel prodotte dal 2004, qual'è il tuo dubbio?
Ciao
 
date un'ochiata qua Fiat ECU Scanner - Fiat/Alfa/Lancia ECU Reader
come interfaccia basta una semplice kkl
 
non ho capito di che modello si tratti e se lo hai acquistato su ebay, così mi ci metto pure io a cercarlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho capito di che modello si tratti e se lo hai acquistato su ebay, così mi ci metto pure io a cercarlo
Autodiagnosi Bluetooth OBD ELM327 CAN BUS Diagnosi Auto, è l'oggetto della discussione.
Ciao