Re: Cavo AUX in iPod
vuoi dire che all'uscita aux hai collegato il cavo che hai comprato per collegare l'ipod?io l'ho fatto il procedimento e nn mi è apparso nessun changer.. mi devo preoccupare? quindi la mia autoradio nn ha la funzione??
si può fare qualcosa per fare in modo che lo riconosca? la mia è un'alfa 147 praticamente nuova presa a inizio anno... eppure l'autoradio che monta penso dovrebbe essere predisposta al cd changer... ditemi qualcosa... grazie..

il vero problema sta nel fatto che a luglio arrivera' ufficialmente l'iphone in italia che nel mondo ha gia' venduto 5 milioni di telefoni...vi immaginate l'incompatibilita di soluzioni previste in stereo mp3?vi rendete conto che gia' adesso la 147 possiede uno stereo non compatibile con i tempi ?
e poi mi sto facendo una cultura di compatibilita' chiamando distributori in tutto il mondo!!! Lol!e in questo modo ho visto e testato che l'alpine non si preoccupa della tua playlist,ma legge interamente il tuo hard disk scegliendo anche la song per titolo o artista!video compresi mostrati all'interno del display stereo!