AVANTRENO/RETROTRENO.Qualche(modesta)foto

Ma qualcuno di voi che ha la Giulia da appena uscita diciamo.. effettivamente quei noiosissimi rumori che hanno 147/156/159 e Giulietta sono stati risolti o è ancora presto?
 
Quali rumoretti perdonami?
 
Ma qualcuno di voi che ha la Giulia da appena uscita diciamo.. effettivamente quei noiosissimi rumori che hanno 147/156/159 e Giulietta sono stati risolti o è ancora presto?

Che tipo di rumori intendi la mia zero rumore all’ avantreno
 
Dei bracci anteriori tipo la delicata bielletta collegata sulla barra di torsione o del braccio superiore molto simile o uguale a quello della 159 e pera sospensione posteriore simile a Giulietta
 
giulia un anno di vita 0 rumori, 156 10 anni di vita 0 rumori
 
Beh sulla 156 ritieniti fortunato allora.. qualunque tipic o forum apri scrivendo sospensioni alfa ti escono milioni di pagine di rumori dei silent block.. io ho una 147 e te lo confermo! Comunque forse un anno è ancora un po’ pochino con la Giulia
 
In tutta franchezza la mia è troppo fresca di km per dare un parere oggettivo sulla durabilità dei cinematismi avantreno retrotreno.
Probabilmente i dati più attendibili sono dati da chi usa le Td per lavoro sviluppando km e quindi dati "statistici".
147-156 le conosco e in effetti la durabilità dei componenti dell'avantreno era non tra le più "consistenti",su 159 al netto delle considerazioni sui valori progettuali angoli di campanatura e convergenza (spinti su valori negativi e tritagomme ),la durabilità era nettamente migliorata.
 
Infatti ho diversi amici e colleghi con 156 e siamo tutti sulla stessa barca quando arriva L inverno.. mentre 2 amici con 159 hanno problemi ma decisamente meno di noi... ma purtroppo ho mio cognato con la Giulietta e conosco altri possessori che mi hanno riferito che anche la Giulietta si fa sentire sul posteriore... vedendo la Giulia che ha preso le sospensioni un po’ a una è un po’ ad un altra , certo rivisitate, un po’ di paura me la da
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto