AVANTRENO/RETROTRENO.Qualche(modesta)foto

Quasi un anno e mezzo di vita e 16000 km

Decisamente pochi per vedere i primi difetti

Decisamente pochi per vedere i primi difetti

Staremo a vedere fasciarsi la testa prima non mi sembra il caso....comunque giulietta con 120000km sostituita solo egr e il cablaggio del portellone posteriore

• Like
Reactions: spastru
Sisi è solo che sarebbe un idea prendere una Giulia ma spendere tutti quei soldi e avere problemi come la 147 sinceramente non ci tengo per quello mi informavo! Comunque ottimo per la Giulietta!

• Like
Reactions: horiroger
- Informazione Pubblicitaria -
Sisi è solo che sarebbe un idea prendere una Giulia ma spendere tutti quei soldi e avere problemi come la 147 sinceramente non ci tengo per quello mi informavo! Comunque ottimo per la Giulietta!

Bhe sicuramente il progetto è appena nato magari quando sarà un può più collaudato le piccole cose saranno sistemate io ad esempio ho avuto un problema sul sistema Awd ma aveva solo bisogno di un aggiornamento al software

Ma infatti “ben vengano” problemi sulle cose nuove così da poterle risolvere... ma troverei divertente se dopo 16 anni di sospensioni rumorose anche la Giulia con L inverno inizia con i suoi gneck gneck !!!

• Like
Reactions: horiroger
A chi dice che le sospensioni posteriori somigliano a quelle della Giulietta dico solo di calarsi sotto una Giulia e poi ne parliamo (lo schema è simile a quello di una Maserati).

X