E grazie al C...
TOP baffone
E grazie al C...
Verissimo. Purtroppo è passata l'idea che i lavori manuali sono per chi nn ce la fa a studiare ( e lo dico da laureato eh...).Questo è vero per molti settori ma non per meccanica auto ti assicuro che più di qualcuno paga anche bene ma nemmeno loro trovano non c’è ne sono proprio unico sistema di trovare qualcuno e che si stanca per qualche motivo è cambia posto chi ha operaio buono cerca di tenerselo stretto.. il problema è che se va in pensione uno e impossibile sostituirlo
Vero. Con il mestiere che faccio vedo che già da un po' di tempo quelli messi peggio sono i giovani professionisti che faticano non poco ad arrivare a fine mese. Gli artigiani bravi (e anche quelli "medi"), guadagnano decisamente di più.Ma la colpa è nostra... Da ragazzo mi sentivo dire: "studia... Vorrai mica fare il muratore (o idraulico o... Xxx).
Morale... Io ho la laurea, ma l'idraulico, quello bravo, alza più di me ogni mese
Mi spiace che hai beccato un esemplare così ******* perchè ti sarai fatto una pessima idea (e ci sta, io al posto sarei furioso e non ne vorrei più sapere) di un'auto assolutamente magnifica, che fa girare teste e che ti mette il sorriso ogni volta che la guidiUlteriore aggiornamento:
L'officina, con l'ausilio della casa madre, è riuscita ad ordinare quel piccolo cavo mancante. Riferiscono che i tempi di consegna saranno di 7 / 8 giorni arrivando dall'estero.
In questo caso, credo proprio che l'errore sia stato fatto dall'officina non ordinando correttamente tutto il materiale che gli sarebbe servito per fare l'intervento.
Ad ogni modo, guardando il calendario, credo che anche per il 100 % di Dicembre l'auto rimarrà ferma.
Così verrà raggiunta la ragguardevole soglia di quasi 5 mesi ferma su 8 mesi di immatricolazione.
Si ma non è che puoi infondere in qualcuno la conoscenza di "tutti i possibili problemi, prevedibili o meno".Ma io dico, le officine ufficiali, quando esce un nuovo modello, non seguono qualche corso di aggiornamento con prove pratiche?
Si ma non è che puoi infondere in qualcuno la conoscenza di "tutti i possibili problemi, prevedibili o meno".
Se no fai come quel mona del mio ex collega, capetto (*****) del service desk, che mi chiese di scrivere un "manuale per i tecnici dei PC (leggi: gente che non ha mai messo mano su server, specie quelli virtualizzati VMware, o sulle configurazioni di rete, switch virtuali e fisici, Wireless controller eccetera) che spieghi loro come risolvere qualunque tipo di possibile problema all'infrastruttura informatica di un'azienda da 1300 dipendenti". La mia risposta è stata tipo: "si certo, 20 anni di esperienza, conoscenza e capacità di problem solving in un manuale. Certo... Movacagher..."