Ulteriore aggiornamento:
Che sostanzialmente non è un aggiornamento... Ovvero il pezzo mancante non è ancora arrivato. L'officina non riesce nemmeno a tracciare la spedizione.
Quindi il risultato è "quando arriverà... arriverà".
Ho provato a chiamare il servizio clienti. La persona che si occupa della nostra pratica non c'è mai e mai ri telefona.
Abbiamo scritto via email e pec. Non risponde nessuno
Non auguro a nessuno di vivere una situazione come la nostra.
Abbiamo acquistato l'auto, utilizzata per due mesi e mezzo e poi è iniziato il calvario e non l'abbiamo quasi più vista.
Paghiamo le rate del leasing per non essere segnalati quali cattivi pagatori.
L'eventuale causa durerebbe dai 3 ai 5 anni. I tempi della giustizia sono a favore di FCA.
Che immane delusione.
Che sostanzialmente non è un aggiornamento... Ovvero il pezzo mancante non è ancora arrivato. L'officina non riesce nemmeno a tracciare la spedizione.
Quindi il risultato è "quando arriverà... arriverà".
Ho provato a chiamare il servizio clienti. La persona che si occupa della nostra pratica non c'è mai e mai ri telefona.
Abbiamo scritto via email e pec. Non risponde nessuno
Non auguro a nessuno di vivere una situazione come la nostra.
Abbiamo acquistato l'auto, utilizzata per due mesi e mezzo e poi è iniziato il calvario e non l'abbiamo quasi più vista.
Paghiamo le rate del leasing per non essere segnalati quali cattivi pagatori.
L'eventuale causa durerebbe dai 3 ai 5 anni. I tempi della giustizia sono a favore di FCA.
Che immane delusione.