[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Io non intendevo allargare tutta la pagina (zoom) bensì allargare solo la colonna di sinistra di qualche pixel in modo da far entrare i vari campi (soprattutto data di registrazione e motore) in un unica linea senza andare a capo...si può fare?

Di sicuro noi non lo possiamo fare, sicuramente gli addetti ai lavori si, ma bisogna vedere se spostandoli ci siano altri problemi.-

Fateci comunque sapere se riscontrate problemi o bug.
;)

Come già detto, la data e l'ora, (in particolare l'ora) che appare sulla sinistra del messaggio sono molto chiare, si possono oscurire?
Comunque questa grafica mi ricorda un altro "Forum".- Comunque a me piaceva la grafica che riempiva la pagina, quì che riempie la pagina c'e' solo l'enorme striscia rossa in alto, che comunque ammetto che è bella con il suo logo, ovviamente i gusti son gusti:D.-

scusate, ma i caratteri sono un po piccoli e faccio fatica a vederli con il portatile da 15 pollici, e ho l impressione che sopra ad ogni intervento lo spazio bianco porti via spazio

Ciao "paolo tnt", hai provato ad usare lo zoom clikkando su "visualizza?
Comunque credo che con questa nuova grafica più stretta lateralmente, sarà un problema per i portatili, appunto a causa dei caratteri più piccoli.-
 
Ultima modifica:
Il layout a larghezza fissa come questo è fatto apposta per avere su tutti i dispositivi la stessa identica disposizione e grandezza.

Basta avere una risoluzione superiore a 1024 per vedere tutto perfettamente .

chi avrà 1280 vedrà i lati del forum meno larghi all'aumentare della risoluzione i lati si allargheranno ma il centro (il forum) rimarrà identico per tutti.
 
Il layout a larghezza fissa come questo è fatto apposta per avere su tutti i dispositivi la stessa identica disposizione e grandezza.

Basta avere una risoluzione superiore a 1024 per vedere tutto perfettamente .

chi avrà 1280 vedrà i lati del forum meno larghi all'aumentare della risoluzione i lati si allargheranno ma il centro (il forum) rimarrà identico per tutti.

Per quanto riguarda invece la data e l'ora? Non che non si veda, ma è molto chiara.-
 
anche il rosso delle discussioni non è bellissimo, troppo tenue.
 
Solo per dire che la nuova veste grafica è molto gradevole... bravi!
 
A me non dispiace, tuttavia non sta molto bene in "data di registrazione" che siano spezzate le scritte del mese e poi a capo dell'anno, forse meglio tutto a capo
Lo stesso in motore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me non dispiace, tuttavia non sta molto bene in "data di registrazione" che siano spezzate le scritte del mese e poi a capo dell'anno, forse meglio tutto a capo
Lo stesso in motore

Concordo...la cosa l'ho già segnalata, speriamo la sistemino...