Lombardia avvistamenti Alfa in Lombardia

Io oggi a corsico ho incrociato un ragazzo del Mito club con relativo saluto con il braccio :)
 
Incrociata venerdì 30/07 notte sulla S.S. Pandina in direzione Dresano/Casalmaiocco una Spider 916 bianca 1° o 2° serie...
 
Stamattina ero per lavoro tra le province di Lecco e Sondrio, in particolare ho percorso la strada statale che conduce a Chiavenna (SO)...negli ultimi chilometri, da Calolziocorte in poi, ho avuto la fortuna di incrociare in ordine:
- Alfa Romeo GT 1750 rosso targato GR*...
- Alfa Romeo 75 1.8 IE grigio verde metallizzato
...e parcate in una villetta altre DUE Alfa 75 2.0 Twin Spark grigio verde met.!!!

Qualcuno di noi???
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stamattina ero per lavoro tra le province di Lecco e Sondrio, in particolare ho percorso la strada statale che conduce a Chiavenna (SO)...negli ultimi chilometri, da Calolziocorte in poi, ho avuto la fortuna di incrociare in ordine:
- Alfa Romeo GT 1750 rosso targato GR*...
- Alfa Romeo 75 1.8 IE grigio verde metallizzato
...e parcate in una villetta altre DUE Alfa 75 2.0 Twin Spark grigio verde met.!!!

Qualcuno di noi???
Caspita, le vedo sempre anch'io quale dici, tornando verso MIlano sono sulla destra alla fine delle roccie.....
 
Riferimento: avvistamenti Alfa in Lombardia

Salve a tutti, la mia 145 qv rossa la si vede in genere nel week end dalle parti di Cassina de Pecchi dietro alla fermata MM...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: avvistamenti Alfa in Lombardia

La spider bianca che ho avvistato un po' di tempo fa è di due ragazzi che hanno un distributore vicino a casa mia.
Hanno addirittura messo un video su You Tube. Secondo me hanno fatto un bel lavoretto...
YouTube - alfa gtv spider autoidea
 
vista stamane in tangenziale Ovest direzione Bologna Mito bianca modificata, con scarichi stile GTA, preparata da Ferraris... targa DV.... qualcuno di noi?

ps terminali stile GTA BELLISSIMI

A
 
Qualcuno di noi al palacandy stasera con una spider nera?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao! Io e il mio Diavolo Nero, cioè una 147, siamo avvistabili tutti i giorni tutto il giorno in zona Lodi, a volte Milano. Riconoscibile dall'assetto, dallo scarico remus e dalle luci azzurrate. Se vedemo e sfanaliamo!
 
X