Lombardia avvistamenti Alfa in Lombardia

Mah ragazzi è possibile che non becco mai nesuuno del club, e che nessuno noti me:p.
Accidenti sorpasso mi metto di fianco dietro davanti ma nessuno che mi dia una risposta nzi mi sa che i + mi prendono per matto.
Mettermi a sfanalare o suonare mi pare azzardato magari uno hai la luna gia storta e mi manda a far un giro:smiley_029:.
In ogni caso io giro in Segrate sono di Novegro faccio tutti i venerdi sabato e domenica la milano meda la tangenziale est e il forlanini.
Poi bazzico in zona Seveso Meda Baruccana Como Erba l auto di solito la parcheggio a Seveso nello spiazzo della chiesa.
Cavolo poi la mia auto non passa cosi innoservata:lol2:
 
io raramente passo da quelle parti alex ma se vedo un alfa nera impazzita so già di chi si tratta ahahaha
 
Per Alex , beh io sabato e domenica Tang est e Forlanini
 
Ragazzi se durante la settimana dalle 8:00 alle 9:00 del mattino e dalle 18:00 alle 19:00 vedete una 147 nera con i cerchi della Q2 sulla padana tra Cernusco e Cassina fare zig zag tra le voragini sono io:grinser002:...
 
chi ho salutato stamattina con una Giulia GT 1.3 grigio chiaro sulla tangenziale est di milano tra corvetto e san giuliano milanese???

stupenda in ogni caso... complimenti al proprietario :)

:decoccio:
 
ieri ho visto un alfa blackline argento con 2 biscioni sotto le frecce in zona lotto oggi sono in zona linate
 
Questa domenica a Tavazzano con Villavesco, intorno alle ore 16, avvistata 156 De Silva T.Spark, berlina, nera, bellissima con adesivo ClubAlfa.it sotto la scritta T.Spark. Stavi svoltando in via Pesa, io ero a piedi con famiglia... Chi sei? :D :D :D
 
Ragazzi aggiornamento! per chi di voi esce al casello di Milano Est nel weekend, manuale ovviamente, e si dovesse trovare davanti a un ***** con i capelli a spazzola e gli occhiali neri beh, sappia che quello è un Alfista spugnoso! ;-)

Tra l'altro se date un'occhiata al parcheggio dipendenti vedete anche la mia piccolina ;-)
 
Ah , lavori al casello di milano est??Allor ala porssima volta che vado , sabato o domenica verso le 15 / 16 esco al casello con casellante che cosi ti becco !Idem te se vedi una 147 GTA azzurra.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti

scusate se manco dal forum ma con i casini del lavoro, la famiglia e altre cose non riesco a stare appresso a tutto...

cmq domenica 25, sulla lungolago a nord di Cernobbio ho visto la prima Giulietta.... rossa ovviamente. bellissima! Io ero in moto, quindi più id tanto non l'ho potuta osservare.

gran mezzo cmq.
ciao A