io alla sera ti sfreccio in senso opposto da melegnano fino a san donato
proverò a buttare un occhio allora
io lavoro a melegnano e in questi giorni esco per le 17.30 da lavoro per cui per le 17.45 circa passo davanti alle cupole, da settembre però credo ripartirò ad uscire alle 18.30
alla mattina passo verso le 8-8:15, entro alla rotonda con il ristorante la ruota ed esco alla rotonda di melegnano.
ci si sfanala allora.... :decoccio::decoccio:
Si infatti, io certe volte uso il 4 freccie per ringrazireciao ragazi!!..per me ci si potrebbe salutare anche con un doppio lampeggio no????...non sarebbe male....!le 4 frecce secondo me non sono un gran chè!!!![]()
caspita!!!!grande avvistamento!!io l'ho vista una sola volta,nel museo della concessionaria cozzi di legnano!!!..cmq ritieniti fortunato....non capita spesso di vederne una...praticamente mai!ho visto una giulietta 2.0 turbo autodelta! è la prima che vedo.. in autostrada verso milano
ho visto una giulietta 2.0 turbo autodelta! è la prima che vedo.. in autostrada verso milano
Ah io sono di Novegro in settimana guido il daily un 35 c 10 cabina bianco ultimo modello con cassone cantoni trilaterare da 3 metri grigio e divento Ivechista causa lavoro con polvere e sudore evito di prendere la mia 47:grinser005:
ciao, settimana scorsa ho visto un daily cabinato bianco a segrate tornando da lavoro..... aveva delle scritte blu tipo "cristal" o una roba del genere.....
Il mio daily è cassonatosenza scritte a parte MilanoCarri, sopra la cabina di solito giro per Novegro, sulla mia 147 ho tolto il quadrifoglio su sfondo bianco triangolare visto che era stato disprezzato da la totalita di amici e parenti, vetri neri e scarichi abbastanza appariscenti e xeno sono i miei biglietti da visita :lol2: anche i cerchi tipo gta penso di averli solo io e altri pochi fortunati sulla 147 seconda serie, ho anche delle minigonne e spoiler.
Butto un occhio su altre alfa cerco di farmi vedere ma non so mai se salutare o meno magari c' è chi hai gli affari suoi girati e ti manda :WC: dicendo cosa vuole questo:grinser005: