Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Ha ragione Pipis ... Gianni devi connetterti spesso e tirargli le orecchie ... a me non mi ascoltano .... eheheh
Ora che li sospendo tutti per 1 mese vedi se poi mi danno retta.

Comunque Ottimo avvistamento .. ed è tuo al 100% anche se 1 settimana fa l'ho vista anch'io verso Formigine ma non ho scritto niente :p
 
Alfa 75 Turbo America, ieri mattina all'autodromo di Marzaglia.

Foto0087.JPG
 
Alfa 75 Turbo America, ieri mattina all'autodromo di Marzaglia.

Stupenda 75, ma c'era qualche spettacolo all'autodromo?
Qualcuno di voi ha invece incrociato una 147 arancione e nera a Modena? ancora non sono riuscito a fare una foto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' questa la sezione avvistamenti o è facciamo due chiacchiere in compagnia? :lol2:

Oggi, sono andato con amici a Maranello che gli ho portati a fare un giro in Ferrari. Io mi sono limitato come passeggiero in una California. Quindi il tizio, come si chiama, mi sfugge il nome... istruttore? Dai, avete capito, quello che gira con te sul sedile del passeggero e ti dice dove svoltare a incroci e rotonde. Lo chiamo Tizio per sta volta.

Per arrivare al dunque, sta di fatto che nel mentre si faceva il giro abbiamo incrociato una Montreal color oro... appena l' ho vista stavo per aprire la bocca per dire "una Montreal!"... ho aperto solo la bocca perchè il Tizio mi ha anticipato nell' avvistamento e anche lui si è compiaciuto della Montreal.

Non so se l' ho vista prima io o il Tizio... sta di fatto che io sono iscritto al forum e quindi l' avvistamento è mio. ;)

Pipis ..... sei il solito idolo !!! :D

Alfa 75 Turbo America, ieri mattina all'autodromo di Marzaglia.

Visualizza allegato 83445

veramente bella!

cosa c'era a Marzaglia?
 
oggi ho avvistato una 145 con l'adesivo del club in strada san cataldo...chi sa chi era... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Era lo zio Giò che si era fermato nell'officina Autorizzata Alfa li di fronte per una consulenza eheheh ;)
 
Era lo zio Giò che si era fermato nell'officina Autorizzata Alfa li di fronte per una consulenza eheheh ;)
ahhah si eri propio tu,ma ti ho visto al semaforo,poi hai girato a sinistra e non ho fatto in tempo ad affiancarmi!
Ma che sei andato a fare in quell'officina?! Se vuoi un consiglio non ci mettere piu piede, sono solo disonesti!!!
 
Ma mi trovo benissimo , sono gentili ed i prezzi sono fantastici o_O .... Che mi dici mai? ehehe ... Magari l'elettrauto li vicino è un disonesto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Potrei farti la stessa identica domanda ahhaha :D

Ci siamo ci siamo .. se cerchi bene ci vedi ;)

Il 18 faremo un pranzo pre Natalizio dalle parti di piacenza ..

https://forum.clubalfa.it/club-alfa-emilia-romagna/60220-pranzo-di-natale-club-alfa-emilia-romagna-e-lombardia-domenica-18-12-2011-a.html

I
o ti ho visto in giro qualche volta con la 147 che ha i led anteriori , l'adesivo del biscione sullo sportellino del rifornimento ;)
Ah allora mi hai visto tempo fa!ora ho tolto l'adesivo da un pò!però regas bisogna che ci si veda/senta (per chi può farsi sentire:D)!!queste bmw-audi stanno monopolizzando troppo la città!:D
 
X