Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Alfa 75 Turbo America, ieri mattina all'autodromo di Marzaglia.

Visualizza allegato 83445

Un capolavoro d'auto la 75 Turbo America.- Va bene il Quadrifoglio verde, anche se non è originale, pero' quei cerchi.................

E' questa la sezione avvistamenti o è facciamo due chiacchiere in compagnia? :lol2:

Oggi, sono andato con amici a Maranello che gli ho portati a fare un giro in Ferrari. Io mi sono limitato come passeggiero in una California. Quindi il tizio, come si chiama, mi sfugge il nome... istruttore? Dai, avete capito, quello che gira con te sul sedile del passeggero e ti dice dove svoltare a incroci e rotonde. Lo chiamo Tizio per sta volta.

Per arrivare al dunque, sta di fatto che nel mentre si faceva il giro abbiamo incrociato una Montreal color oro... appena l' ho vista stavo per aprire la bocca per dire "una Montreal!"... ho aperto solo la bocca perchè il Tizio mi ha anticipato nell' avvistamento e anche lui si è compiaciuto della Montreal.

Non so se l' ho vista prima io o il Tizio... sta di fatto che io sono iscritto al forum e quindi l' avvistamento è mio. ;)

Al tizio caro "pipis" avresti dovuto dirgli, "GUARDA, QUELLA SI CHE E' UN'AUTO NON QUELLA SU CUI SIAMO SEDUTI".- Grande Monreal.-

Ragazzi ma dove siete tutti?????io sono di Modena ma non ho mai incrociato nessun "alfista appassionato" in giro!!o comunque con un'estetica che attiri l'attenzione ;) venite fuori! :D

Possibile che non hai mai visto una 156 GTA nero pastello scorazzare per Modena e provincia?;) Come estetica dovrebbe attirare l'attenzione.- Se non l'hai vista l'avrai sentità, o avrai sentito tremare i vetri delle finestre al mio passaggio;).-
 
Ultima modifica:
Possibile che non hai mai visto una 156 GTA nero pastello scorazzare per Modena e provincia?;) Come estetica dovrebbe attirare l'attenzione.- Se non l'hai vista l'avrai sentità, o avrai sentito tremare i vetri delle finestre al mio passaggio;).-

ASPETTA:non mi dire che tu conosci Cosmo,il ragazzo che ha la carrozzeria a Soliera!!pefche tempo fa l'ho vista parcheggiata li e mi hanno detto che era di un suo amico...devi essere tu per forza O.O
 
Ultima modifica da un moderatore:
ASPETTA:non mi dire che tu conosci Cosmo,il ragazzo che ha la carrozzeria a Soliera!!pefche tempo fa l'ho vista parcheggiata li e mi hanno detto che era di un suo amico...devi essere tu per forza O.O

Hai fatto un po di confusione nel quotare il mio messaggio, adesso sembra che l'hai scritto tu il mio.- Comunque quella che hai visto, non è la mia 156 GTA;).- Non conosco nessun Cosmo o Cosimo.- Comunque se vieni al pranzo di Natale del 18 prossimo, te la presento la 156 GTA.- Intanto ti do un assaggio.- 7.jpg poi riempio il garage e potrai vedere il resto.- Ma se vieni al pranzo oltre a farci piacere, ti presento la mia creatura;).-
 
Pipis ..... sei il solito idolo !!! :D



veramente bella!


cosa c'era a Marzaglia?

Domenica scorsa il circuito di Marzaglia era aperto al pubblico, chiunque avesse avuto un casco e una macchina poteva entrare in pista per una sessione di 20min. al prezzo di 45€.
Potrebbe essere interessante anche per un eventuale nostro raduno?
 
Si ho sbagliato a postare il mex scusa...la carrozzeria è proprio di un ragazzo di nome Cosmo,ma a quanto pare nn sei tu :(...a parte tutto cmq:bellissima ;)
 
Uhm... raduno in pista??? La mia ultima esperienza parla di freni e gomme buoni solo da buttar via... ma ci sarò... magari con il GTV QV...
 
Domenica scorsa il circuito di Marzaglia era aperto al pubblico, chiunque avesse avuto un casco e una macchina poteva entrare in pista per una sessione di 20min. al prezzo di 45€.
Potrebbe essere interessante anche per un eventuale nostro raduno?

Mi sono già state fatte diverse proposte in merito ... ti darò dei chiarimenti in merito al raduno del 18 ;)

Uhm... raduno in pista??? La mia ultima esperienza parla di freni e gomme buoni solo da buttar via... ma ci sarò... magari con il GTV QV...


Riferito a tutti .... rientriamo rigorosamente IT ragazzi per piacere ...
 
Avvistamento che risale a Ottobre 2011 Reno Centese in occasione della Sagra del Tortellino. Alfa GTV6

Foto0049.jpgFoto0050.jpgFoto0048.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caspita una GTV6 .. gran bella vettura ... ben fatto alembic ;)