Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Semplicemente bella, non dico altro.-
 
Hai fatto un po di confusione nel quotare il mio messaggio, adesso sembra che l'hai scritto tu il mio.- Comunque quella che hai visto, non è la mia 156 GTA;).- Non conosco nessun Cosmo o Cosimo.- Comunque se vieni al pranzo di Natale del 18 prossimo, te la presento la 156 GTA.- Intanto ti do un assaggio.-Visualizza allegato 83500 poi riempio il garage e potrai vedere il resto.- Ma se vieni al pranzo oltre a farci piacere, ti presento la mia creatura;).-

Io sono già riuscito a vederla dal vivo, anche se di sera, ed è veramente fantastica !!!!

Avvistamento che risale a Ottobre 2011 Reno Centese in occasione della Sagra del Tortellino. Alfa GTV6

Visualizza allegato 83874Visualizza allegato 83872Visualizza allegato 83873

molto molto bella! bellissimo il rigonfiamento sul cofano, tipico della versione v6
 
Ecco la mia nuova Giulietta mentre me la portavano a casa... eheheh :p
ok lo so' non e' molto credibile eheheh pero' vabbeh passavo vicino ad una carrozzeria delle mie parti ed ecco che bel giocattolino mi son visto vuoi che non
lo posti in questa bellissima sezione
immagino non ci sia bisogno di presentarvela... :p
DSCF4662.jpgDSCF4663.jpgDSCF4664.jpgDSCF4665.jpgDSCF4666.jpgDSCF4667.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
ehhhe per un attimo ci avevo creduto,comunque molto bella!!
 
Eri talmente emozionato che hai postato 3 foto uguali.- Tre davanti dove si vede anche il profilo e tre di dietro.- Ma posso capire la tua emozione, è bellissima.-Non ho capito che tipo di targa abbia.- Comunque complimenti, ottimo avvistamento.-
 
Avvistato oggi in autostrada GTV Spider 2^ serie (?) con il kit CUP montato. Molto bello.... dal suono emesso direi V6 aspirato.
Niente foto, purtroppo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Giusto per non farti sentire solo in fatto di non foto, stasera avvistata Alfa 75 3.000 America, di colore rosso, con targa straniera.- Peccato che l'aveva un po' taroccata con un alettone sul baule direi alquanto orrendo e dei cerchi che non erano certamente da definire con lo stesso aggettivo dell'alettone ma comunque non da mettere su un gioiello di quel genere.- Purtroppo stava andando via dal parcheggio del Grande Emilia di Modena e non ho fatto in tempo a fare la fotina con il cell., pazienza.-
 
Io lo spider che ho visto, seppur kittato (aveva anche l'alettone cup) non mi era dispiaciuto. Poi io ho un debole per lo spider 2a serie Giallo Zoe...
 
Le auto kittate piacciono anche a me, purchè non siano esagerate.- L'alettone sulla 75 era orrendo, a parte il fatto che secondo me sulla 75 non va bene nessun alettone, a parte quello della casa dalla forma leggera, quello si che è il top.- Secondo me la linea della 75 non richiede un alettone esagerato o diverso da quello originale.- Ad esempio la 75 T.S. come allestimento di carrozzeria era il top, ottimo disegno delle minigonne, accompagnato dai codolini passaruota, nonchè alettoncino originale sul baule e mascherina a nido d'ape.- Veramente bella.- Chiudo OT.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Le auto kittate piacciono anche a me, purchè non siano esagerate.- L'alettone sulla 75 era orrendo, a parte il fatto che secondo me sulla 75 non va bene nessun alettone, a parte quello della casa dalla forma leggera, quello si che è il top.- Secondo me la linea della 75 non richiede un alettone esagerato o diverso da quello originale.- Ad esempio la 75 T.S. come allestimento di carrozzeria era il top, ottimo disegno delle minigonne, accompagnato dai codolini passaruota, nonchè alettoncino originale sul baule e mascherina a nido d'ape.- Veramente bella.- Chiudo OT.-
A me le auto kittate solitamente non piacciono per nulla. Al massimo spoiler sui paraurti ed estrattori, ma gli alettoni-stendi biancheria-porta vasi no...su quello spider non era poi malissimo
La 75 poi ha già il baule più alto del muso con quella linea a cuneo che personalmente ritengo la renda perfetta. Chiudo l'OT
 
X