Hai fatto un po di confusione nel quotare il mio messaggio, adesso sembra che l'hai scritto tu il mio.- Comunque quella che hai visto, non è la mia 156 GTA.- Non conosco nessun Cosmo o Cosimo.- Comunque se vieni al pranzo di Natale del 18 prossimo, te la presento la 156 GTA.- Intanto ti do un assaggio.-Visualizza allegato 83500 poi riempio il garage e potrai vedere il resto.- Ma se vieni al pranzo oltre a farci piacere, ti presento la mia creatura
.-
Avvistamento che risale a Ottobre 2011 Reno Centese in occasione della Sagra del Tortellino. Alfa GTV6
Visualizza allegato 83874Visualizza allegato 83872Visualizza allegato 83873
A me le auto kittate solitamente non piacciono per nulla. Al massimo spoiler sui paraurti ed estrattori, ma gli alettoni-stendi biancheria-porta vasi no...su quello spider non era poi malissimoLe auto kittate piacciono anche a me, purchè non siano esagerate.- L'alettone sulla 75 era orrendo, a parte il fatto che secondo me sulla 75 non va bene nessun alettone, a parte quello della casa dalla forma leggera, quello si che è il top.- Secondo me la linea della 75 non richiede un alettone esagerato o diverso da quello originale.- Ad esempio la 75 T.S. come allestimento di carrozzeria era il top, ottimo disegno delle minigonne, accompagnato dai codolini passaruota, nonchè alettoncino originale sul baule e mascherina a nido d'ape.- Veramente bella.- Chiudo OT.-