Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Un esempio in negativo, di come non deve essere tenuta un'Alfa Romeo, unica attenuante, la neve che cadeva, anche se la vettura sembra sporca di vecchio, ovviamente mi riferisco alla 147.-

019.jpg017.jpg l'auto che segue, è un omaggio a Gio', il titolo è: "Alfa Romeo sotto la neve".- 016.jpg
 
E' vero V6 ... non si trattano così le Alfa ..

Per la 145 grazie per l'omaggio eheh :D anche se quella li prende la neve da principiante , non come questa 145 qui:

Foto0676.jpgFoto0677.jpg

;)
 
E' vero V6 ... non si trattano così le Alfa ..

Per la 145 grazie per l'omaggio eheh :D anche se quella li prende la neve da principiante , non come questa 145 qui:

Visualizza allegato 86019Visualizza allegato 86020

;)

Pensa un po', appena l'ho vista, specialmente prima di ingrandire la foto, pensavo fosse il copriauto.- Pero', poverina, mi dispiace vederla sotto la neve.- La foto della 145 che ho postato io, l'ho fatta in mattinata, quando le strade erano per lo più pulite, in quanto era ancora nevischio ed aveva appena iniziato.- Caspita pero', ne ha fatta di neve a Modena!
 
La foto è ovviamente della mia 145 :p , la neve sul tetto è precisissima in effetti . Foto delle ore 18e30 circa (MO)
 
questo è un nostalgico oppure essendo un Q4, ha lavorato sui differenziali da partire chessò un 70% dietro e un 30% davanti, ci sono che si divertono anche in questa maniera...

mi sa che là a Modena ha fatto poca neve, ne volete un pò?
a vedere la foto la 145 ne ha pochina :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se vogliamo essere precisi l'avvistamento dovrebbe essere in Emilia Romagna, non ho fatto caso dove si trova questa specie di catamarano.- Comunque ragazzi, non bestemmiamo! Paragonare l'oggetto misterioso della foto a una 75 è pura fantasia, senza offesa naturalmente.- La grande 75 è tutt'altra cosa, anche se devo dire che a me la "155" piace (non quella della foto ovviamente) pero' la "75" è un'altro parlare.- Mi ritengo uno che nota tanto i particolari.- Cominciamo dall'alettone, non c'entra nulla con la "75", è comunque è bruttissimo, poi i cerchi a dir poco orrendi, ammetto la tinta in tono con la carrozzeria ma non di quel disegno, non si possono mettere dei cerchi simili su un'Alfa Romeo. La lama posta sotto il paraurti anteriore, poteva andar bene se fosse di dimensioni molto più ridotte.- Le minigonne, sono sproporzionate (nel senso che sono troppo piccole) rispetto all'alettone posteriore e alla stessa lama del paraurti anteriore, infine i parafangh allargati, anche quì troppo esagerati e le minigonne (che comunque potrebbero andar bene con un allestimento meno vistoso) troppo piccole .- Insomma non armonia di pezzi, a me piace il tuning, ma non quello esasperato come quello della "155" della foto, anche se questo, oltre ad essere esasperato, non è neanche uniforme.- Probabilmente il possessore di quest'auto, secondo me non è un nostalgico, ma semplicemente uno a cui piacciono le cose vistose a basta.- Quanto alla neve caro "ANDREACESENAT" ti assicuro che ne ha fatta tanta anche quì, se ti riferisci alla foto della "145" di questa discussione e stata scattata prima delle ultime nevicate, come ben si nota dalla data del messaggio.- Comunque capisco che lì da voi di neve ne ha fatta davvero tanta, è per fortuna che sei vicino al mare.- Il mondo sta proprio cambiando.-
 
Di queste se ne vedono poche che ne dite?
Alfa 33s Qv... Rossa
Utilizzata tuttora come prima auto...!
(il benzinaio credo baci i piedi tutte le mattine del proprietario... :p )IMG_0665.jpgIMG_0663.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è quella che consuma di piu dopo la mia ovviamente ahahah :p

Gran bell'avvistamento Niko , dalle foto, l'effetto ottico fa sembrare le gomme , slick ahaha
 
Ultima modifica: