Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Io ho visto i fanali davanti.. con i led accesi... che sbavo...
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Capperi, qualche mese fa vidi anche io una sz per piacenza in una rotonda!
Avrei voluto inseguirla, ma avrei fatto tardi al lavoro!
Una macchina veramente favolosa...secondo me deve essere qualcosa di unico poterla guidare!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Ciao ragazzi , ieri mentre andavo a trovare jk a zocca, per strada verso spilamerto ho visto una giulia spider rossa, e subito via di inversione a U e foto scattate .. le posterò al piu presto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Sì gio!!! Le voglio vedere in grande!!!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Si si dai vogliamo vedere il frutto del tuo pedinamento!!
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Ecco come promesso le foto del pedinamento :D , scusate il ritardo ma il pc non voleva fare amiciza con il cellulare e ci hanno messo una vita a sincronizzarsi .... credo si tratti di una Giulia Spider .. macchina stupenda
 

Allegati

  • Immag0060.jpg
    Immag0060.jpg
    118.7 KB · Visualizzazioni: 120
  • Immag0061.jpg
    Immag0061.jpg
    123.9 KB · Visualizzazioni: 117
  • Immag0062.jpg
    Immag0062.jpg
    123.3 KB · Visualizzazioni: 117
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Chiedo scusa per il secondo post messo di seguito, ma in quello precedente non sono riuscito a divedere gli allegati con le foto della seconda vettura che vado a farvi vedere, le foto di un alfa che a me piace moltissimo, fotografata ad un esposizione a Modena , in via Farini qualke mese fa , qui non mi posso sbagliare è un Gt Junior 1300 , io l'adoro :D
Mi sono permesso di lasciare la targa così com'è perchè la vettura era in esposizione e si poteva fotografare liberamente, sarebbe stata cura del prorpietario altrimenti togliere o camuffare la targa come del resto lo hanno fatto tanti altri per vetture differenti. Queste vetture sono rimaste li per 3 giorni e 3 notti senza alcuna forma di vigilanza, ferrari 360 challenge e maserati comprese, l'unica sottochiave era un Alfa Romeo Matta , rinchiusa purtroppo per una grave forma di malattia mentale :D
 

Allegati

  • Immag0036.jpg
    Immag0036.jpg
    122.6 KB · Visualizzazioni: 120
  • Immag0040.jpg
    Immag0040.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 136
  • Immag0041.jpg
    Immag0041.jpg
    121.7 KB · Visualizzazioni: 125
  • Immag0043.jpg
    Immag0043.jpg
    123.9 KB · Visualizzazioni: 110
  • Immag0042.jpg
    Immag0042.jpg
    119 KB · Visualizzazioni: 117
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Che belle!!!!!!! Gio dal cell non rendeva... Chissà dal vivo!!! Poi quella Gt... Mamma mia... Ma cos'era l'Alfa?!?!?!?
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

eheheh l'alfa era L'Alfa, Ford si toglieva il cappello quando ne vedeva passare una , il che è tutto dire :D comunque una giulia spider come quella in foto c'è l'ha a nche il vicino di casa mia, ma guardando bene non è la stessa del pedinamento ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Buona sera, sono appena tornata dal mercatino dell'antiquariato di Roncolo (RE) e parcheggiata (non in vendita) ho visto questo gioiellino

22072009(001).jpg22072009(002).jpg22072009(004).jpg22072009(005).jpg
 
X