Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Un'auto da raduni. Tipo la 90 Carabinieri di AUDACE.
 
Si può essere , di sicuro se è un alfa sud non è piu in servizio da un po :D
 
alfasud della polizia?????? uhm ..... Fabio : devi tenere sempre a portata di mano il cellulare con la fotocamera!!!!!! :D
eeh lo so,ma nel cellulare non ho la fotocamera(forse sono l'unico in Italia a non averla nel cell) e poi è passata cosi veloce che era impossibile fare una foto!
Ho scordato anche di dirvi che l'altro giorno facendo il mio solito giro in bici di domenica, son passato da longagniani a baggiovara e c'era un camion con sopra una giulietta che sembrava che fosse stata utilizzata per dei test un po mal messa,una mito e una 147!!
Spero solo che non erano da demolire :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
eeh lo so,ma nel cellulare non ho la fotocamera(forse sono l'unico in Italia a non averla nel cell) e poi è passata cosi veloce che era impossibile fare una foto!
Ho scordato anche di dirvi che l'altro giorno facendo il mio solito giro in bici di domenica, son passato da longagniani a baggiovara e c'era un camion con sopra una giulietta che sembrava che fosse stata utilizzata per dei test un po mal messa,una mito e una 147!!
Spero solo che non erano da demolire :)

ecco : in questo giro in bici potevi fermarti e fare la foto .... se solo avessi avuto il cel che fa le foto!!!!!! ma come erano messe mito e 147 ?
 
e poi è passata cosi veloce che era impossibile fare una foto!

O eri lento tu??? AHAHAH!

Comunque gran bell' avvistamento. Un avvistamento raro con i contro fiocchi. Bravo Fabiuzzo... orgoglioso di te.
 
O eri lento tu??? AHAHAH!

Comunque gran bell' avvistamento. Un avvistamento raro con i contro fiocchi. Bravo Fabiuzzo... orgoglioso di te.

grazie grazie pipis hihihi! in realta io ero propio fermo in coda e ineffetti non andava velocissima, ma tenendo conto che erano le 07:45 e che stavo continuando a dormire in macchina, è gia tanto che l'ho vista hahaha.

ecco : in questo giro in bici potevi fermarti e fare la foto .... se solo avessi avuto il cel che fa le foto!!!!!! ma come erano messe mito e 147 ?

il bello è che mi sono propio fermato per un 10 minuti a osservarle,ma non avevo neanche la fotocamera con me!Allora ho rimediato subito comprando una specie di marsupio da mettere sulla bici,cosi da poter portare tutto il necessario per eventuali avvistamenti futuri :)
La mito e la 147 si vedevano che non erano nuove,alla mito mancava lo stemmino del portellone di dietro e altre cose se ricordo bene, ma erano messe meglio rispetto alla giulietta
 
- Informazione Pubblicitaria -
ecco : hai fatto benissimo a procurarti il marsupio ;)
 
oggi dal mio meccanico alfa sz 1600

ci ho fatto 2 parole ( col meccanico ) e mi ha detto che l'ha sistemata tutta lui, è un esemplare molto raro ed è finita anche su un giornale.

era lì per un semplice tagliando.

mi sono scordato la foto al motore ma in ogni caso è il 1.6 a carburatori alfa

( non riesco a caricare la foto, riprovo più tardi )
 
Avvistata in zona collinare Alfetta GTV Grand Prix (non so se replica o originale) che usciva di traverso da un tornante...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avvistata oggi dopo pranzo una 145 junior grigia a Modena in zona uscita 5 della tange....
sarà mica quella di Giox?
 
X