Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

ciao ragazzi volevo condividere con voi i gioiellini che ho visto oggi in una carrozzeria nel modenese,purtroppo niente alfa,l'altra volta era pieno di 8c, stavolta invece era tapezzato di Maserati Granturismo,c'era anche una De Tomaso Guarà, uno spettacolo da rimanere senza parole,sarebbe un sogno lavorare li!!
IMG00038-20110408-1447.jpg
IMG00036-20110408-1437.jpg
IMG00039-20110408-1519.jpg
IMG00037-20110408-1437.jpg
 
Woooow , ma è la carrozzeria Maserati di via emilia ovest ?
 
Sul muro c'è anche scritto "Campana" ;)

bello bello, mi piacerebbe sapere come mai eri lì, nel piazzale fuori è pieno di resti di Maserati incidentate e non.
Il capo officina si chiama Uber Pedretti se è ancora lui e se mi ricordo bene.
 
- Informazione Pubblicitaria -
si è propio quella la carrozzeria, mi son dimenticato di cancellare le scritte,le foto le ho fatte di nascosto spero che non vedranno mai questa discussione ihhii!
Ero li per comprare una Maserati,no scherzo ero li per lavoro,ci sono andato diverse volte per lavori di mezzora che poi chi sa come mai li faccio diventare di 3 ore hihhi,li c'è da perdersi! Ma non capisco perchè nel piazzale tengono tutte quelle maserati a marcire..potrebbero rimetterle su e venderle mah! Si il capofficina è ancora lui,oggi gli ho chiesto se mi dava uno stemma gigantesco dell'alfa romeo che tengono buttato in uno stanzino,ma a quanto pare lo vogliono tenere li..uff!
 
Sul muro c'è anche scritto "Campana" ;)

bello bello, mi piacerebbe sapere come mai eri lì, nel piazzale fuori è pieno di resti di Maserati incidentate e non.
Il capo officina si chiama Uber Pedretti se è ancora lui e se mi ricordo bene.

Il nome non l'avevo proprio visto , però mi ricordavo il posto .
 
si è propio quella la carrozzeria, mi son dimenticato di cancellare le scritte,le foto le ho fatte di nascosto spero che non vedranno mai questa discussione ihhii!
Ero li per comprare una Maserati,no scherzo ero li per lavoro,ci sono andato diverse volte per lavori di mezzora che poi chi sa come mai li faccio diventare di 3 ore hihhi,li c'è da perdersi! Ma non capisco perchè nel piazzale tengono tutte quelle maserati a marcire..potrebbero rimetterle su e venderle mah! Si il capofficina è ancora lui,oggi gli ho chiesto se mi dava uno stemma gigantesco dell'alfa romeo che tengono buttato in uno stanzino,ma a quanto pare lo vogliono tenere li..uff!

lui è un persona che a me sta su !!! incompetente e non una brava persona!
questa è l'impressione che ha dato a me e non solo.
Del simbolo alfa buttato non se ne fanno di nulla, ma lui è così, delle Maserati non se ne fanno di nulla ma è così!!! purtroppo si butta tutto .... anche quello che vale
 
- Informazione Pubblicitaria -
sabato mattina avvistata Alfa Romeo 147 in tangenziale a Modena... Quello che guidava aveva la faccia da Fabio... magari era lui! xD
 
la 147 di FabioSeven è ben riconoscibile :D
 
e beh , è la 147 rossa seconda serie piu bella che conosco :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
e beh , è la 147 rossa seconda serie piu bella che conosco :D

grazie gio, mi fai arrossire cosi hiihih!
Se aveva la mia stessa faccia sicuramente ero io hiihi,ineffetti ho fatto la tangenziale sabato mattina per andare ai Portali e prima di prendere la tangenziale vicino cognento,avevo una 145 attaccata dietro che mi voleva superare,inizialmente ho pensato a gio,poi mi è sembrato di vedere dei vetri oscurati...chissà chi era!
 
X