Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Beh sai che se ero io non "tentavo"di superarti , ma ti superavo e basta .. ahahhahaha ovviamente per affiancarti e salutarti meglio mica per altro :D
 
Beh sai che se ero io non "tentavo"di superarti , ma ti superavo e basta .. ahahhahaha ovviamente per affiancarti e salutarti meglio mica per altro :D

Si ma infatti se vedevo che eri tu, rallentavo per darti la possibilità di affiancarti :)
 
Fine OT ragazzi??? Ma si dai!!! Fine OT...

Bravo Fabio S. per le foto... rischiare la galera. Senza paura... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi!!!ragazzi!!!ragazzi!!! e appena passata una montreal su un carroattrezzi qui per rovereto e a girato giu per una via ma non o visto dove e andata........se la trovo vi do notizie!!!!
 
Avvistata oggi in autostrada all'altezza di Modena Sud Alfettona 1.8 prima serie rigorosamente blu notte!!!
Mancava solo un passamontagna sulla cappelliera... ;)
Scherzi a parte, al sorpasso ho suonato e mostrato approvazione al proprietario, che ha ricambiato...
 
Avvistata oggi in autostrada all'altezza di Modena Sud Alfettona 1.8 prima serie rigorosamente blu notte!!!
Mancava solo un passamontagna sulla cappelliera... ;)
Scherzi a parte, al sorpasso ho suonato e mostrato approvazione al proprietario, che ha ricambiato...

Prima serie di cosa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prima serie dell'Alfetta!
Quella con i fari ant doppi e tondi e dietro piccoli e rettangolari allungati!
 
Bravo! ho solo tenuto aperto gli occhi e rallentato 2-3 Km!!!
Il tempo di godermela x bene!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri super avvistamento!
A dire la verità sono stato avvistato: il mitico Ninjafabbro mi ha suonato a bordo della sua splendida 147 nel pezzo di Bologna dell'A14! Saluto ricambiato...
 
X