Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Ciao!!!! grazie per il complimento alla 147, ma la tua 156 ha ancora un bel fascino...A presto!!!!!!!!!!!
 
Ma voi passate la giornata in tangenziale o in autostrada? Le avvistate tutte lì tranne in alcuni casi. Ahaha

Complimenti a Ninja per l' avvistamento. XD
 
Visto il mio lavoro (rappresentante) faccio molti Km al giorno!
L'altro giorno ho preso l'autostrada da Borgo Panigale alla Fiera solo perchè era un orario tale x cui sarei stato in tange un'ora! 90cent spesi benissimo...

ps: fosse una donna la mia 156 sarebbe una milf, ahahahahah....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bravi Ragazzi ;)

Ora però non continuiamo a sporcare la discussione con gli ot e aspettiamo il prossimo avvistamento.
 
E' valido un avvistamento della nuova Ypsilon? A14 direzione sud.
Pesanti mascherature, a seguire la nuova -scusate il nome- Thema...
 
La "Thema" l'ho vista un 5 6 volte zona Cento... il rombo del Diesel promette bene comunque ... almeno un motore prestante una volta tanto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' valido un avvistamento della nuova Ypsilon? A14 direzione sud.
Pesanti mascherature, a seguire la nuova -scusate il nome- Thema...

sempre in giro te !?!?!?!?

scusate il nome davvero ....... mah ......

La "Thema" l'ho vista un 5 6 volte zona Cento... il rombo del Diesel promette bene comunque ... almeno un motore prestante una volta tanto.

almeno quello ....
 
MI sa che la nuova Y l'ho visto anch'io la settimana scorsa!!!
Solo che essendo in bici appena è finito il traffico l'ho persa...

In compenso Sabato sera altro avvistamento!!!
Anzi, sono stato avvistato dentro un locale in centro a Bolo! Indovinate da chi?
MA certo, da Ninjafabbro!!!

La mia 56 era invisibile, ero fuori in muturèn...
 
sempre in giro te !?!?!?!?

Lasciamo stare... Stamattina ho incontrato la proprietaria del distributore dove vado abitualmente (Agip) che mi ha chiesto se fosse tutto ok, perché è un po' che non mi vede e si stava preoccupando: non ho capito se per me o per le sue tasche.
PS: Mi ha detto che sono in odore di carta platinum...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per andare al passo del lagastrello (RE) mi sono oggi imbattuto in una chicca...
che non sapevo esistesse:
una 147 GTA selet speed... del 2004
si dice cosi' vero nera (ogrigiu scuro, non si vedeva bene il colore dallo sporco)
ma col cambio automatico e le levette al volante...
pure in buone condizioni..
ottima macchina per percorrere quelle stradine che chiedono a graqn voce di affodare l'acceleratore e di pennellare le curve... :p
 
X