Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Avvistamento fatto qualche giorno fa con Fabio alla "casa del Freno" di Modena.
Un alfa romeo 6 cilindri della fine degli anni '40. troppo bella , perfetta in ogni minimo dettaglio , interni immacolati e carrozzeria lucidissima.
Da sbavo veramente.

Foto1307.jpgFoto1310.jpgFoto1309.jpgFoto1308.jpgFoto1305.jpgFoto1306.jpgFoto1311.jpg
 
Gio fiuta il proprietario!!! deve esserci al raduno!!!!!!!!
 
una 1900 spider giusto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmmmh credo piu sia Un Alfa Romeo 6C 2500 S Pininfarina. Perchè essendo di fine anni '40 .. intorno al 47 c'era appunto questa 6C 2500 Spider. La 1900 se non sbaglio era un 4 cilindri e un po diversa.
 
- Informazione Pubblicitaria -
si approvo la 1900 e divrsa.........cmq troppo troppo bella!!! ma a la guida a destra!!!

Esatto , ma il fatto che ha la guida a destra non vuol dire che non è Italiana , anzi , in quegli anni uscivano con la guida a destra e la guida a sinistra era un optional :D
 
per la questione della guida a destra / sinistra : guardatevi un po' le 1000 miglia : io le vedo passare dal centro di Modena da quando avevo circa 6 anni : hanno praticamente tutte la guida a destra, ma NON perchè sono inglesi .: old :.:auto003:

per la 6C : gustatevi l'ottimo stato di conservazione, e il muso lunghissimo!!!! dentro ci sarebbe stato anche più di un 2500 6 cilindri ;)
 
Eheh... probabilmente la capisco solo io la battuta ma consentitemi di farla. Se vi prude la predica prendetevela con il mio amico Brad. Ihihi
Basta che ora non diciate che le Alfa con guida a sinistra non sono Alfa. AHAHAHAHA

Comunque grandi Febio e al fotografo Giò per il fantastico avvistamento. Voi avete un fiuto di inestimabile valore. Bravi ragazzi!!!

Non scordiamoci del piccolo Niko e del suo avvistamento centoquarantasette gitiah selespeed... :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma certo che non lo dimentichiamo , solo che di 147gta selespeed ne abbiamo viste ( almeno io ) a dozzine , di questa non capita di vederne tutti i giorni :D eheheh . Neanche a farla a posta quel giorno me lo sentivo che ci dovevo passare da li :D. Dovevo anche rabboccare il liquido freni e alla fine di tutto me ne sono dimenticato :D eheheh
 
X