Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Re: Avvistamenti Alfa Romeo

IMG_1207.jpgIMG_1208.jpgIMG_1209.jpgIMG_1210.jpgIMG_1213.jpgIMG_1214.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Queste sono le ultime foto, nè ho fatto una selezione altrimenti sarebbero state veramente troppe!
Alla prossima!
IMG_1240.jpgIMG_1241.jpgIMG_1232.jpgIMG_1237.jpgIMG_1228.jpg
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

grandissima Erika, un aggiornamento veramente consistente della sezione avvistamenti.....mi è venuta un'ideina .....si potrebbe fare ogni fine anno per l'anno seguente un cvalendario con le foto più belle degli avvistamenti che abbiamo fatto ... magari è un idea pessima ma mi è venuta così mentre scrivevo..ciaooo
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

Se avete bisogno di calendari ci penso io!!!

Cmq Davvero un bel servizio fotografico, anche se, sinceramente, non mi piace il tuning "peso"... Probabilmente l'unica che mi piacerebbe avere è la Mito... Le altre sono troppo elaborate e soprattutto molte.. Non hanno la mascherina!!!
Bellissimi i deltoni...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo - Emilia Romagna

sicuramente un errore... e come montare la banbiera italiana on prima il rosso . hahahahhahahaha e la gente e cosi monta le cse storte....
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

ragazzi sono nuovo ma alfista da due generazioni... nato su una giulia... 1.6 e crescuto in una 33 box 90 cavalli.... sono crescuto col rombo.... e con le mitich corse con mio padre.... insomma un alfista doc... prima l alfa poi il resto e di notte la mia 159 gira da fiorano... a serramazzoni.... chi avvista la mia 159 luci di bosco... mi faccia le luci... sara ricambiato... saluti.
 
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

ciao grz1984
benvenuto, sicuramente se ti avvisto ti faccio i fari, ma non ho capito come faccio a riconoscerti...ciaooo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Avvistamenti Alfa Romeo

ovviamente... ora ti mando una foto.. hahahahha scusami..... allora intanto ti posso dire che ho una 159 luci di bosco sport wagon..e targata torino... e poi giro molto nei tratti sassuolo fiorano maranello.... e nn vado mai piano.... o il piedino pesante.. brutto vizio.nella foto nn si vede benissimo perche ho troppe poche foto della mia piccola alfetta. te che alfa hai??
 
X