Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Sabato scorso ho avuto un incontro da paura...stavo andando al cinema con la mia Giulietta ero a Borgo pannigale, pioveva di brutto quella sera ed essendo caduto anche qualche chicco di grandine decido di fermarmi sotto al tetto di un benzinaio. Ringrazio ancora la grandine che mi ha fatto incontrare una Duetto di colore marrone scuro preparata per le corse. Uno spettacolo. Il proprietario olandese, era in italia per partecipare alla "Via Flaminia" (aveva adesivi sulle fiancate e numero sul cofano) una gara rally di auto storiche (più una passerella a dire la verità stando a quello che si trova in giro per la rete) a quanto ho capito proprio solo per olandesi, ma non so dirvi di più perchè non è stato facile capirsi nè in italiano nè in inglese. Praticamente era fermo lì sotto per il mio stesso motivo e anche perchè pioveva veramente tanto e aveva paura anche delle infiltrazioni visto il tetto di tela...a un certo punto l'ha spostata di un metro, per riparalra meglio. La gente che era lì con noi non sapeva che cosa avesse davanti, ma quando ha acceso il motore la guardavano come se fosse una Ferrari. Un rombo incredibile che ha stupito perfino me. Fantastica....
Ora però vi devo chidere scusa, perchè ero talmente imbambolato che non ho fatto nemmeno una foto....perdono! Sono rimasto a parlare con il tipo per un po', l'ho guardata e riguardata, interno ed esterno...in fattanza completa.
Sono 3 giorni che cerco una foto in rete ma non la trovo!
 
Ultima modifica:
Fa niente Nikolai sei perdonato :D ... nel caso riesci a trovarla anche in rete postala comunque .. è ben accetta :D eheh
 
perdonato, però la prossima volta un paio di foto sono d'obbligo ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Direi che i fratelli dell' avvistamento Niko e Nikolai sono dei grandi. Bravi ragazzi...
 
non sono riuscito a fare una foto ma non ci crederete mai chi ho visto... fabio con la gt heheheh
 
Questo è un vero avvistamento..nonché una rarità!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una 156 un po' sborona e una 159 splendida:


IMG_1249.jpgIMG_1248.jpgIMG_1226.jpgIMG_1227.jpg
pencil.png
 
Stupenda la 159 , se non sbaglio quelli dovrebbero essere i Dam originali Alfa Romeo .... la fanno ancora piu cattiva


Ps: Ricordiamoci se possibile di cancellare le targhe ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
la 156 non mi piace, la 159 non so bene, ma non mi convince del tutto
 
X