Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

A proposito degli avvistamenti di cui Fabio vi diceva che avevo degli aggiornamenti ecco quello che ho visto prima da solo e poi successivamente con Fabio sempre alla casa del Freno di Modena. Naturalmente delle Alfa . Una della fine degli anni 30 primi 40 , ma penso piu fine anni 30. L'altra una Duetto osso di seppia. Entrambe tenute divinamente ... forse anche piu belle di quando uscirono.

Foto1474.jpgFoto1471.jpgFoto1473.jpgFoto1470.jpgFoto1469.jpgFoto1472.jpgFoto1475.jpg
 
DSCF1283.jpgahz che signora macchina Giox...
beh il mio avvistamento e' assai piu modesto ma lo pubblico perche' cae' vDSCF1282.jpgrino sopprattutto perche' avendo scordato il finestrino aperto ho fatto due foto anche degli interni...
:p
Alfa spider 2000 seconda serie...DSCF1266.jpg
 
Una bella coda tronca , non c'è che dire ...
Che se il colore è quel "perlato" particolare dell'epoca è anche una versione rara . Da non confondere con i perlati moderni , infatti l'ho messo tra virgolette :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
uuuuuh ma xkè non abito più a modena?!? bella robetta ragazzi! complimenti!
 
e dove abiti ora? Bellissimi avvistamenti ragazzi
 
A Zocca... a un'oretta da Modena...

FINE OT
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avvistata stamattina sulla Persicetana una Giulia berlina colore azzurro, sembrava lo stessa tinta delle odierne Pantere!
Bava alla bocca x qualche secondo, poi mi sono ripigliato...
 
Complimenti al Giox...

Dai, anche a Niko...

Pure a JK che ci prova senza vederle...
 
Complimenti al Giox...

Dai, anche a Niko...

Pure a JK che ci prova senza vederle...

ahahah

facciamo i complimenti anche a Niko anche se ha inserito le foto un po' a caso?!?!?!? massì dai :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
DSCF1768_modificato-1.jpgammeDSCF1767.jpgDSCF1766_modificato-1.jpgDSCF1771.jpgDSCF1770_modificato-1.jpgDSCF1774.jpg

Cari amici eccovi un bell'avvistamento... penso piuttosto raro sia perche' di questi non ne rimangono molto sia perche' rosse ce ne erano ancora meno "credo"
e quindi eccovi a voi direttamente dal cortile del "Portello" pizzeria ristorante di parma una bellissima Alfasud Rosso Alfa...
 
X