Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

oggi ho avvistato anche se non è un alfa, una porsche GT...da pauraaaaaaaaaaaaaaaa

Ottimo , anche se le Porsche non mi piacciono per le Gt chiudo un occhio .. quelle sono di un altro livello ;) :D

D'ora in poi però avvistamenti di sole Alfa Romeo .. o in casi rari di qualche mostro sacro su 4 ruote : good . :

avvistata in zona di parma una 159 rossa con tetto panoramico e due marmittone sedili in pelle e cerchi da 18
domanda non so' capire se era un 2,4 jtdm o un 3,2 v6...
l'unico indizio era la lunga scia nera che come nella mia scendeva dal serbatoio... possibile che la faccia anche la benzina o solo il diesel?
comunque i marmittoni stavano molto bene... :p
dopo averla guardata per mezz'ora io ho visto da lontanoc he pure lui s'e' fermato mezz'ora a guardare la mia...
hihihi le due 159 si son piaciute...
ps mi dispiace ma non ho fotografato, ma meritava...

Piu probabile che la faccia il gasolio che ci mette piu della benzina ad evaporare e quindi lo sporco ci si incolla prima lasciando appunto quella strisciona orribile. Fatto sta che secondo me , benzina o diesel non si dovrebbe comunque far fuoriuscire che poi si sporca tutto :D e con quello che costa poi. Comunque voto per una 2.4.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Axel? non andiamo OT con domande non pertinenti all'argomento ;) C'è la discussione 4 chiacchiere per questo :D . Almeno teniamo "pulita" questa discussione. : good . :

Io sono di Piacenza ma spesso sono a Codogno (LO) appena di la dal ponte e devo dire che la ci sono un sacco di Alfa...159/giulietta e mito.

Da qualche giorno poi ho consociuto un ragazzo con 166 2.5 v6 presso il mio meccanico alfa di Piacenza e parlando col meccanico ho scoperto un mondo di alfisti storici e moderni tra piacenza e parma.

Io sono di Piacenza ma spesso sono a Codogno (LO) appena di la dal ponte e devo dire che la ci sono un sacco di Alfa...159/giulietta e mito.

Da qualche giorno poi ho consociuto un ragazzo con 166 2.5 v6 presso il mio meccanico alfa di Piacenza e parlando col meccanico ho scoperto un mondo di alfisti storici e moderni tra piacenza e parma.

allora quando vedi un'alfa prova a fotografala e poi metti qui le foto, se storica o particolare è molto meglio ;)

continua a seguirci nella sezione regionale ;)

X