Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

oggi ho avvistato anche se non è un alfa, una porsche GT...da pauraaaaaaaaaaaaaaaa
 
Ottimo , anche se le Porsche non mi piacciono per le Gt chiudo un occhio .. quelle sono di un altro livello ;) :D

D'ora in poi però avvistamenti di sole Alfa Romeo .. o in casi rari di qualche mostro sacro su 4 ruote :)
 
avvistata in zona di parma una 159 rossa con tetto panoramico e due marmittone sedili in pelle e cerchi da 18
domanda non so' capire se era un 2,4 jtdm o un 3,2 v6...
l'unico indizio era la lunga scia nera che come nella mia scendeva dal serbatoio... possibile che la faccia anche la benzina o solo il diesel?
comunque i marmittoni stavano molto bene... :p
dopo averla guardata per mezz'ora io ho visto da lontanoc he pure lui s'e' fermato mezz'ora a guardare la mia...
hihihi le due 159 si son piaciute...
ps mi dispiace ma non ho fotografato, ma meritava...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Piu probabile che la faccia il gasolio che ci mette piu della benzina ad evaporare e quindi lo sporco ci si incolla prima lasciando appunto quella strisciona orribile. Fatto sta che secondo me , benzina o diesel non si dovrebbe comunque far fuoriuscire che poi si sporca tutto :D e con quello che costa poi. Comunque voto per una 2.4.
 
si si facile una 2.4......niko xke non butti su un bel doppio pure tu??? o sto facendo una figuraccia e c'e l'ai gia???
 
Axel? non andiamo OT con domande non pertinenti all'argomento ;) C'è la discussione 4 chiacchiere per questo :D . Almeno teniamo "pulita" questa discussione. :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
credo che Giò abbia altri avvistamenti importanti da inserire :D
 
Io sono di Piacenza ma spesso sono a Codogno (LO) appena di la dal ponte e devo dire che la ci sono un sacco di Alfa...159/giulietta e mito.

Da qualche giorno poi ho consociuto un ragazzo con 166 2.5 v6 presso il mio meccanico alfa di Piacenza e parlando col meccanico ho scoperto un mondo di alfisti storici e moderni tra piacenza e parma.
 
Io sono di Piacenza ma spesso sono a Codogno (LO) appena di la dal ponte e devo dire che la ci sono un sacco di Alfa...159/giulietta e mito.

Da qualche giorno poi ho consociuto un ragazzo con 166 2.5 v6 presso il mio meccanico alfa di Piacenza e parlando col meccanico ho scoperto un mondo di alfisti storici e moderni tra piacenza e parma.

allora quando vedi un'alfa prova a fotografala e poi metti qui le foto, se storica o particolare è molto meglio ;)

continua a seguirci nella sezione regionale ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh certo...farò qualche foto quando posso o riesco...
 
X