Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Visualizza allegato 89398
Alfa Giulia GT 1300 junior
Auto spettacolare ottimamente tenuta
parcheggiata davanti a casa mia
unico neo: il proprietario e' una vera t. d. c.

e qui abbiamo una Alfa Giulietta 1.8 iscritta Asi perfetta e stupenda scovata a Fornovo, peccato che il colore non sia a mio parere uno dei piu belli
Visualizza allegato 89399

L'albero era un optional? ;)
 
Visualizza allegato 89398
Alfa Giulia GT 1300 junior
Auto spettacolare ottimamente tenuta
parcheggiata davanti a casa mia
unico neo: il proprietario e' una vera t. d. c.

e qui abbiamo una Alfa Giulietta 1.8 iscritta Asi perfetta e stupenda scovata a Fornovo, peccato che il colore non sia a mio parere uno dei piu belli
Visualizza allegato 89399

Eeeeeh scusami se non guardo molto la Giulietta ma la GT junior è il mio chiodo fisso :D
Spettacolare anche blu.
Peccato per l'albero -.-'' ahahahah
 
ehehh per l'albero scusate ma ero in mutande e s'e' fermata solo poco davanti al mio balcone, quella era l'unica inquadratura possibile, ma tanto gira per soragna quella macchina d'ogni tanto...
Per il proprietario, io conosco bene un suo fratello il quale lo giudica esattamente cosi', e per quel poco che ci ho avuto a che fare posso confermare alla grande...
Per il colore non so' ma dubito che l'abbia cambiato anche perche secondo me e' piu o meno l'unico proprietario, avra' circa una settantina d'anni...
 
ehehh per l'albero scusate ma ero in mutande e s'e' fermata solo poco davanti al mio balcone, quella era l'unica inquadratura possibile

Non preoccuparti, premiamo la tua buona volontà:D, tanto l'Alfa Romeo è bella comunque, con o senza albero:D:decoccio:.-
 
La Giulietta è color Testa di Moro.
 
Ciao ragazzi ! purtroppo niente foto ma ho avvistato sulla A14 Lunedi, una 159 SW colore Rosso 8C...Meravigliosaaaaaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ecco un nuovo avvistamento di una 155. Penso di non averne mai vista una con questo colore.


9k=