Emilia-Romagna Avvistamenti Alfa Romeo Emilia Romagna

Una mitica Permanent4!! Sai che sia in vendita?
 
Quella avvistata da Niko , per quanto mi ha detto Niko stesso non è in vendita .
 
non credo sia in vendita...
in caso pero' se ripasso da quelle parti un contatto potrei avercelo che lo conosce e mi informo...!
 
non credo sia in vendita...
in caso pero' se ripasso da quelle parti un contatto potrei avercelo che lo conosce e mi informo...!

Anche perche se fosse in vendita, ci sarebbe il fatidico cartello
www.cartoleriaildelfino.com_images_830567.jpg
 
Se qualcuno sapesse di Permanent4 in vendita mi faccia sapere...solo se a prezzo conveniente.
 
IMG_0847.jpg
Alfa Giulia GT 1300 junior
Auto spettacolare ottimamente tenuta
parcheggiata davanti a casa mia
unico neo: il proprietario e' una vera t. d. c.

e qui abbiamo una Alfa Giulietta 1.8 iscritta Asi perfetta e stupenda scovata a Fornovo, peccato che il colore non sia a mio parere uno dei piu belli
IMG_0817.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 89398
Alfa Giulia GT 1300 junior
Auto spettacolare ottimamente tenuta
parcheggiata davanti a casa mia
unico neo: il proprietario e' una vera t. d. c.

e qui abbiamo una Alfa Giulietta 1.8 iscritta Asi perfetta e stupenda scovata a Fornovo, peccato che il colore non sia a mio parere uno dei piu belli
Visualizza allegato 89399

La "Giulia GT", che è molto bella, mi sembra pero' non abbia il colore originale, onestamente non ricordo auto di qual modello di quel colore.- Chissà perchè definisci il proprietario con un aggettivo non certo lusinghiero.- Lo conosci bene?:D Quanto alla Giulietta, di quel colore a quei tempi c'e' nerano diverse, anche a me non piace tanto.-