Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ecco i miei avvistamenti (non sono nemmeno tutti, da me ne girano ancora abbastanza di Alfa le aggiungerò col tempo) purtroppo però sono tenute un po' male e a volte sentirle in moto non è molto piacevole poi come vedete presentano ammaccature, bozzi, strisciate e la vernice sbiadita, ecc...Ecco le foto:

Ecco la rarità, giulietta 2.0 Turbo Disel:
placeholder.png

placeholder.png

Alfa 75 1.6 carburatori, uno dei primi esemplari costruiti nel 1985 suppongo:
placeholder.png

placeholder.png

E infine 2 Twin Spark tenute poco bene purtroppo ma regolarmente usate e marcianti quella targata MC viaggia a pieno carico:
placeholder.png

placeholder.png

L'altra
placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
l'alfa 75 grigia è fantastica....grande!
Quella targata MC, quella BA o la primissima serie?
Quella targata MC è uccisa ben bene come vedi e suona anche come una trabant:eek:
Quella targata BA ha la T di T.Spark assente e ha una grossa ammaccatura e una strusciata se vedi la foto del muso;
La 1.6 primissima serie invece è stata di un solo proprietario che dal 1985 non ha mai usufruito del garage ma è usata quotidianamente più di una volta in un giorno e suona anche bene ma la carrozzeria presenta parecchie imperfezioni e punti di ruggine...In questi giorni vi posto le foto della TS ASN del bidello della mia scuola (tenuta bene ma eternamente sporca) e un'altra TS tenuta bene a parte le solite strusciate e infine una 1.6 ultime serie tenuta benino con dei cerchioni orribili

Quella targata MC, quella BA o la primissima serie?
Quella targata MC è uccisa ben bene come vedi e suona anche come una trabant:eek:
Quella targata BA ha la T di T.Spark assente e ha una grossa ammaccatura e una strusciata se vedi la foto del muso;
La 1.6 primissima serie invece è stata di un solo proprietario che dal 1985 non ha mai usufruito del garage ma è usata quotidianamente più di una volta in un giorno e suona anche bene ma la carrozzeria presenta parecchie imperfezioni e punti di ruggine...In questi giorni vi posto le foto della TS ASN del bidello della mia scuola (tenuta bene ma eternamente sporca) e un'altra TS tenuta bene a parte le solite strusciate e infine una 1.6 ultime serie tenuta benino con dei cerchioni orribili
mi riferivo a quella targata MC....comunaque anche la bianca che hai in firma è stupenda....
aspettiamo la'lfona del bidello...: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco la 1.6 ultima serie di cui parlavo, con quei cerchi OSCENI tenuta all'aperto ma la meccanica suona bene la carrozzeria ha i soliti segni del tempo:
placeholder.png

Ed ecco il pezzo forte, la TS asn del bidello della mia scuola, che nonostante come professione pulisce sempre, a quanto pare questo discorso non vale per la sua auto, infatti i cerchi sono marroni dal lercio che si è formato, di recente come potete vedere ha preso una botta sul passaruota sinistro posteriore e incollato con il nastro adesivo, ma complessivamente sta bene tanto che li volevo chiedere se me la vendeva, ecco la foto:
placeholder.png

Devo dire che però sono contento che nella mia città ne girano ancora di queste auto a uso quotidiano, a parte la mia che custodisco e tengo molto gelosamente :)

effettivamente i cerchi della prima sono orribili ... per la secondo oltre ai cerchi lerci e alla botta sembra proprio in buone condizioni come hai detto .. poi è la asn :D

la seconda ripulita per bene sarebbe il top...sono contanto anch'io comunque che ce ne siano ancora di queste alfa,son sempre stupende....

Ecco un'altra Alfa nella mia città, Alfa Giulietta 1.6 primissima serie, purtroppo sembrava essere ad uso "agricolo" vista la sporcizia e altri dettagli, la si riconosce perché non aveva la targhetta con scritta la cilindrata bensì era direttamente scritta con la vernice sul bagagliaio ecco la foto prima che girasse:
placeholder.png

E finalmente una tenuta come la mia peccato per l'impianto a GPL, si parla sempre di una T.Spark che a quanto pare da me ne girano ancora alcune come avrete notato, ecco la foto di un'altro esemplare ben tenuto:
placeholder.png