Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
la 75 sembra davvero ben tenuta....per l'impianto gpl purtroppo per molti deriva da una necessità economica....
La giulietta invece,sembra trascurata(come la maggior parte delle giulietta che vedo in giro)..peccato...tra l'altro non mi piace nemmeno il colore..

eh si , sembra veramente ben tenuta .. alla fine se l'unica pecca è il gpl , si può sempre togliere in futuro .. fortunatamente è una modifica reversibile ;)

Incontro tra 3 Alfa:
La mia 75, un'Alfasud 5 marce ultima serie 1.2 e più avanti una più comune 156 ecco la foto:

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Grande l'alfasud .. è sempre un piacere vederle in giro e soprattutto sentirle .. :D
Beh "comune" 156 solo perchè non è la mia .. hihihiih

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E fu così che a quanto pare un mio amico di classe vedendomi con una 75 ha chiesto al padre se poteva uscire la 1.6 a carburatori del padre INUTILIZZATA dai primi anni '90 con 67'000km, una messa a punto qui e lì e ieri siamo andati ad attirare l'attenzione della città insieme, divertiti come matti, ps la 1.6 ha un rombo più bello della mia.
Ecco le foto:
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Veramente spettacolare, oltre all' "avvistamento" soprattutto alla dimostrazione di un grande spirito alfista .. :D

RARITA' Alfa 75 2.0TD primissime serie, tenuta malissimo però almeno è pulita, sulla targetta non è leggibile da lontano ma da vicino si capisce che c'è scritto "Turbo Disel 2.0", in moto si sente il rumore tipico dei motori disel di un tempo
Ecco la foto:
placeholder.png

Ora sono QUASI certo che manca solo una foto a un'altra 75 1.6 verde, queste che vi ho postato sono quasi (credo) tutte le 75 che girano qui, uso quotidiano.
Grazie a voi per i complimenti, ma quando la passione è passione vera è così.

Ora ho aperto i miei album anche alle piccole dell'Alfa Romeo, ecco a voi, comincio con una BELLISSIMA e BIANCHISSIMA Alfa 33 1.7 16V Quadrifoglio Verde 2WD
placeholder.png