Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
le hai avvistate tutte ormai le 75 esistenti :D, questa 33 qv è veramente fantastica, sembra nuova
E no di 75 ci sono ancora 3 che sono rare da vedere in giro o rinchiuse in garage:confused:

Comunque dici bene SEMBRA nuova, ma è ricoverata all'aperto da non so quanto tempo ed è usata spesso anzi ogni giorno, avrebbe bisogno di qualche ritocco e sarebbe perfetta!:cool001:

mamma mia...la 33 è stupenda...O.O
se riesci a vederla di nuovo cerca di farne altre più dettagliate...
Contaci, sarà fatto e ne ri-posterò di belle;)

Intanto ecco una delle ultime 3 75 che mancano all'appello, adesso ne mancano solo 2 (una però ho il sospetto che sia stata rottamata), intanto godetevi questa 75 1.6 a carburatori con la marmitta che sta per cadere irrimediabilmente come si vede dal terminale:lol2: a giudicare da alcuni particolari credo si tratta di un esemplare del 1987 o del 1988 ecco a voi le foto:

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Wille il tuo duetto è fantastico...complimenti...io sono di Manfredonia...se da Vieste scendi giù spero di avvistarlo....;-)

Wille il tuo duetto è fantastico...complimenti...io sono di Manfredonia...se da Vieste scendi giù spero di avvistarlo....;-)

Grazie, conosco Manfrediona anche. Come Foresta Umbra, Peschicci, Trani Castello Montebello. Sono sto in Puglia tre settimane in Settembre 2006. Mi piace molto. Ma manca ansora tre mese.

Cordiali

Wille R. .:blink:.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Grazie, conosco Manfrediona anche. Come Foresta Umbra, Peschicci, Trani Castello Montebello. Sono sto in Puglia tre settimane in Settembre 2006. Mi piace molto. Ma manca ansora tre mese.

Cordiali

Wille R. .:blink:.
Conosci Barletta? Io abito lì, vicinissimo a Trani:D

Comunque tornando agli avvistamenti a richiesta di Miky ecco le altre foto della 33 bianca Q.V che avevo già postato in precedenza:

Ps nella prima foto state attenti al piccolo dettaglio nel quadretto rosso:p
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

E infine questa terrificante 33 sport wagon disfatta e per aggiunta con l'impianto a gas, secondo me non ci manca molto alla sua fine, foto:
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore: