mmm...sembra di si'...ma non nè ho la certezza....: sgrat :.Hai Fatto benissimoma nella seconda foto , la macchina bordeaux è una fulvia coupè?
Si è una Fulvia Coupè 1.3S 88cv e trazione anteriore, gran macchina ma un po' sottosterzantemmm...sembra di si'...ma non nè ho la certezza....: sgrat :.
sempre belo vedere l'alfetta....spero se ne occupi bene il proprietario...Posto l'avvistamento di un Alfetta 2.0 tenuta abbastanza bene, un po sporca, ma nel complesso in ottime condizioni. Sempre a Tricase ( LE ) nella seconda via principale, ovvero Via Stella D'Italia proseguimento di viale Roma.
Visualizza allegato 54070Visualizza allegato 54071
Peccato per quella Seat Grigia ::cop:: al centro altrimenti mi sarei parcheggiato accanto all'Alfetta
Visualizza allegato 54072
Mmm sei sicuro di non essere un Boss nella tua città?:lol2:Ah beh guarda , a certe persone non viene toccato niente di nientesoprattutto in quella zona li. Da altre parti sto sempre attento , magari faccio qualche metro a piedi in piu , ma la lascio il piu isolata possibile per evitare sportellate. Se hai notato l'Alfetta ha i finestrini abbassati e poi le luci di posizione sono accese perchè c'erano le chiavi girate nel quadro . Ma li il primo che tocca qualcosa , sia a quella macchina che altre finirebbe così male che appunto nessuno tocca niente
![]()