Puglia Avvistamenti alfa romeo in Puglia

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hai Fatto benissimo : good . : ma nella seconda foto , la macchina bordeaux è una fulvia coupè?

mmm...sembra di si'...ma non nè ho la certezza....: sgrat :.
Si è una Fulvia Coupè 1.3S 88cv e trazione anteriore, gran macchina ma un po' sottosterzante:D

Comunque ecco a voi un bellissimo esemplare di Alfetta 1.8 carburatori una delle prime serie con lo scudo largo e 4 fanali, uso molto quotidiano, sempre all'aperto, svariate strisciate e punti di ruggine ma molto vissuta e con un glorioso motore, ecco a voi la foto:
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
Che Bella , magari il proprietario deciderà un giorno di rimetterla a posto ... per vissuta è vissuta spero almeno che se la sia potuta godere al meglio : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Posto l'avvistamento di un Alfetta 2.0 tenuta abbastanza bene, un po sporca, ma nel complesso in ottime condizioni. Sempre a Tricase ( LE ) nella seconda via principale, ovvero Via Stella D'Italia proseguimento di viale Roma.

Foto0180.jpgFoto0182.jpg

Peccato per quella Seat Grigia ::cop:: al centro altrimenti mi sarei parcheggiato accanto all'Alfetta :D

Foto0181.jpg

Posto l'avvistamento di un Alfetta 2.0 tenuta abbastanza bene, un po sporca, ma nel complesso in ottime condizioni. Sempre a Tricase ( LE ) nella seconda via principale, ovvero Via Stella D'Italia proseguimento di viale Roma.

Visualizza allegato 54070Visualizza allegato 54071

Peccato per quella Seat Grigia ::cop:: al centro altrimenti mi sarei parcheggiato accanto all'Alfetta :D

Visualizza allegato 54072
sempre belo vedere l'alfetta....spero se ne occupi bene il proprietario...

Bellissima e cattivissima l'Alfetta 2.0 a carburatori.
Ps te la fidi a lasciare la tua 156 lì, io ho sempre paura delle sportellate e strisciate.

Ah beh guarda , a certe persone non viene toccato niente di niente ;) soprattutto in quella zona li. Da altre parti sto sempre attento , magari faccio qualche metro a piedi in piu , ma la lascio il piu isolata possibile per evitare sportellate. Se hai notato l'Alfetta ha i finestrini abbassati e poi le luci di posizione sono accese perchè c'erano le chiavi girate nel quadro . Ma li il primo che tocca qualcosa , sia a quella macchina che altre finirebbe così male che appunto nessuno tocca niente :D

Ah beh guarda , a certe persone non viene toccato niente di niente ;) soprattutto in quella zona li. Da altre parti sto sempre attento , magari faccio qualche metro a piedi in piu , ma la lascio il piu isolata possibile per evitare sportellate. Se hai notato l'Alfetta ha i finestrini abbassati e poi le luci di posizione sono accese perchè c'erano le chiavi girate nel quadro . Ma li il primo che tocca qualcosa , sia a quella macchina che altre finirebbe così male che appunto nessuno tocca niente :D
Mmm sei sicuro di non essere un Boss nella tua città?:lol2:
Scherzi a parte buon per te che lì c'è un minimo di civiltà, io la mia 75 la parcheggio sempre dove è sicuro con le telecamere o tra le auto di lusso.

ragazzi a proposito di avvistamenti...guardate cosa ho trovato in vendita in Puglia..:

Alfa romeo Giulietta Auto usata - In vendita Foggia