avvistamento Mito strana(veloce????) in un test drive..

Sono d'accordo con Black, potevano essere le MI.To GTA, poi se riuscivano a stari dietro al tuo 3.2!:rolleyes:
 
d'accordo che non si era su un rettilineo ma la strada presentava parecchi curvoni ma secondo me la Gta che dovrebbe averne 230 o 240 è impossibile..non credo proprio avrei retto il confronto..non può essere che stiano preparando una versione della Mito con il1750 "normale" da 200Cv??non si sa niente??ripeto..il sound mi è sembrato proprio quello che ha la nuova dalta 1.8T 190Hp
 
Io lo dico sempre: me ne devo andare a vivere vicino a Torino o al Balocco per vedere delle belle cosette :grinser005:
comunque potrebbe essere qualche versioncina mezzo pepata della Mi.To, come ha detto Camoz magari era la TI :rolleyes: qualcosa si sta muovendo, speriamo bene :decoccio:

guarda che camoz ha detto quadrifoglio verde...la TI l ho detto io :):)
 
vista in quest'ottica la MiTo inizia a piacermi... :D

guardate questa MiTo:

MiTo M430: la piccola Alfa Romeo in versione chic e grintosa |oneLuxury

al di la dell'estetica che dalla descrizione di Miky non corrisponde, avete notato che potenza ha raggiunto il 1.4 TB?????
magari era un muletto con quel motore...

:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma quella che hai postato non è la versione speciale di qualche preparatore??non credo che alfa si spinga così in alto con il 1.4..non avrebe mai l'affidabilità per produrlo di serie..
mentre per la Mito TI chi ne sa qualcosa??monterà il 1750 "normale" da 200cv??se è così sarei pronto a cscommettere chesi trattava di quella..
 
Ma quella che hai postato non è la versione speciale di qualche preparatore??non credo che alfa si spinga così in alto con il 1.4..non avrebe mai l'affidabilità per produrlo di serie..
mentre per la Mito TI chi ne sa qualcosa??monterà il 1750 "normale" da 200cv??se è così sarei pronto a cscommettere chesi trattava di quella..


si sara molto probabile secondo me che monti il 1750 da 200 cv
 
Che Marchionne e compagnia bella abbiano finalmente capito che posizione si deve dare all'ALFA Romeo??? Più motori potenti e prestazionali telai che non pesano uno sproposito ecc. ecc. Speriamo bene e speriamo che su tutti i modelli facciano la stessa cosa :)
 
si sara molto probabile secondo me che monti il 1750 da 200 cv

Che direi sono più che sufficienti per il tipo di auto, già così e senza l'auto dell'elettronica avrebbe i suoi bei problemi a scaricare tutta la potenza senza che il muso se ne vada a spasso.

:decoccio:
 
Che direi sono più che sufficienti per il tipo di auto, già così e senza l'auto dell'elettronica avrebbe i suoi bei problemi a scaricare tutta la potenza senza che il muso se ne vada a spasso.

:decoccio:

quoto!!!deve essere bilanciata e allo stesso tempo ci deve essere la proporzione peso/potenza...e spero non abbandonino la versione TI se no alfa diventa davvero fiat
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che direi sono più che sufficienti per il tipo di auto, già così e senza l'auto dell'elettronica avrebbe i suoi bei problemi a scaricare tutta la potenza senza che il muso se ne vada a spasso.

:decoccio:

La GTA Concept monta cerchi da 19",se la gommatura rimarrà tale il suo muso non andrà a spasso ed il suo telaio sopporta i 280 CV della GPunto S2000.
è tutto sotto controllo..... :eclipsee_Victoria: