Awd non disponibile- Esc non disponibile

assurdo

Chiama il servizio clienti, è vergognoso che ti lascino l'auto ogni volta senza sistemare nulla.

Veramente imbarazzante che non vengano al dunque dopo quasi un anno dal insorgere del problema [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]

- Informazione Pubblicitaria -
Questa mattina, mentre portavo Giulia dal gommista per installare le termiche, il cambio automatico si è bloccato di nuovo (prima N poi P).

Macchina ricoverata in officina (diversa da quella di ieri)
Direi che non è un problema di software. Più che un problema di AWD adesso penso ci sia dell’altro, farei sostituire la batteria per prima cosa

biiii

ottenuta lussuosa Panda sostitutiva con ammaccature decorative frontali

2018 11 20 danni panda.jpg

P'andà in giro

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
preferisco ovviamente girare con la Mini di mia moglie, ma quando ci servono 2 macchine...Panda in via d'estinzione

2018 10 26 MINI COOPER D.jpg

La prossima volta compro la macchina...a rate

E pago la rata di dicembre con l'aggiornamento software dei soldi versati a novembre

• Like
Reactions: Swordsman
Ciao.
Giulia ancora in offiicina.

Unica novità un SMS di Europassistance con cui prorogano il noleggio della macchina sostitutiva fino a martedì 27.

Quindi ci vuole...pazienza

Purché risolvano sostituendo i pezzi difettosi e non si limitino ad improbabili aggiornamenti software, a me la pazienza non manca.

PS mi hanno...sostituito la Panda sostitutiva con una Q2, cioè mezza Q4 -:)

20181121_191419.jpg

Ciao.
Giulia ancora in offiicina.

Unica novità un SMS di Europassistance con cui prorogano il noleggio della macchina sostitutiva fino a martedì 27.

Quindi ci vuole...pazienza

Purché risolvano sostituendo i pezzi difettosi e non si limitino ad improbabili aggiornamenti software, a me la pazienza non manca.

PS mi hanno...sostituito la Panda sostitutiva con una Q2, cioè mezza Q4 -:)

Visualizza allegato 176037
Bene dai, che si prendano tutto il tempo ma che facciano un intervento risolutivo.

• Like
Reactions: mefistofele
X