Awd non disponibile- Esc non disponibile

assurdo

Veramente imbarazzante che non vengano al dunque dopo quasi un anno dal insorgere del problema [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]

Questa mattina, mentre portavo Giulia dal gommista per installare le termiche, il cambio automatico si è bloccato di nuovo (prima N poi P).

Macchina ricoverata in officina (diversa da quella di ieri)
Direi che non è un problema di software. Più che un problema di AWD adesso penso ci sia dell’altro, farei sostituire la batteria per prima cosa

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
biiii

ottenuta lussuosa Panda sostitutiva con ammaccature decorative frontali

2018 11 20 danni panda.jpg

P'andà in giro

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Swordsman
preferisco ovviamente girare con la Mini di mia moglie, ma quando ci servono 2 macchine...Panda in via d'estinzione

2018 10 26 MINI COOPER D.jpg

La prossima volta compro la macchina...a rate

E pago la rata di dicembre con l'aggiornamento software dei soldi versati a novembre

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Ciao.
Giulia ancora in offiicina.

Unica novità un SMS di Europassistance con cui prorogano il noleggio della macchina sostitutiva fino a martedì 27.

Quindi ci vuole...pazienza

Purché risolvano sostituendo i pezzi difettosi e non si limitino ad improbabili aggiornamenti software, a me la pazienza non manca.

PS mi hanno...sostituito la Panda sostitutiva con una Q2, cioè mezza Q4 -:)

20181121_191419.jpg

Ciao.
Giulia ancora in offiicina.

Unica novità un SMS di Europassistance con cui prorogano il noleggio della macchina sostitutiva fino a martedì 27.

Quindi ci vuole...pazienza

Purché risolvano sostituendo i pezzi difettosi e non si limitino ad improbabili aggiornamenti software, a me la pazienza non manca.

PS mi hanno...sostituito la Panda sostitutiva con una Q2, cioè mezza Q4 -:)

Visualizza allegato 176037
Bene dai, che si prendano tutto il tempo ma che facciano un intervento risolutivo.

• Mi piace
Reazioni: mefistofele