Awd non disponibile- Esc non disponibile

Ci potrebbe stare! Certo che è una cosa ridicola!!!
Ridicola ma anche facilmente risolvibile nel caso.

• Like
Reactions: mefistofele
Ridicola ma anche facilmente risolvibile nel caso.

Beh certo!
Bisognerebbe capire se c'è correlazione tra il manifestarsi del problema e la presenza o meno della batteria da 80. Allo stesso modo bisognerebbe capire se tutte le veloci escono con la batteria da 80 o se è stata montata erroneamente solo su qualche lotto di vetture.

• Like
Reactions: mefistofele
Beh certo!
Bisognerebbe capire se c'è correlazione tra il manifestarsi del problema e la presenza o meno della batteria da 80. Allo stesso modo bisognerebbe capire se tutte le veloci escono con la batteria da 80 o se è stata montata erroneamente solo su qualche lotto di vetture.
Non montare la AGM è già un errore, la 80 un errore ancora peggiore.

- Informazione Pubblicitaria -
Dal nov. 2016, quando sono state prodotte le prime 210 cv Q4, le modifiche non si contano

Per la mia (del marzo 2017)
EFB 80 Ah CCA 800 A

Non riesco a leggere i dati sulla nuova batteria (sono coperti dal sistema di monitoraggio), ma in base alle dimensioni è sempre da 80Ah

La batteria Varta EFB 80 Ah infatti è lunga cm 31,5

quella 95Ah cm 35,3

Adesso è...nuova, almeno 18 mesi li dovrebbe fare (sgrat!)

La prossima, Varta o Exide, AGM 95Ah

Sulla 500 1.3mjet di mia moglie, la batteria Exide di primo impianto (non ricordo l'amperaggio) è durata oltre 6 anni (disattivando di default lo S&S).

Sulla BMW 320d coupé E92 oltre 8 anni (venduta la macchina con la batteria originale)

Ultima modifica:
Sulla 500 1.3mjet di mia moglie, la batteria Exide di primo impianto (non ricordo l'amperaggio) è durata oltre 6 anni (disattivando di default lo S&S).
500 non ha la frenata rigenerativa a quanto mi risulta

500 non ha la frenata rigenerativa a quanto mi risulta

recupero energia in frenata no,

S&S sì, però disattivabile in modo permanente (resta disattivato alle successive accensioni del motore)

Nel frattempo mi è arrivata la fattura (in garanzia)
batteria codice 50532674, quindi confermato Varta EFB 80 Ah 800A

FCA ha "passato" all'officina 1 ora e 30 minuti di manodopera (operazione in perdita, per le diagnosi e gli aggiornamenti il tempo impiegato è stato sicuramente maggiore)

Ho sollecitato la fattura all'altra officina, quella dell'intervento...farlocco del 19 novembre, ancora nulla

• Like
Reactions: eraser85
anche oggi 350 chilometri con soddisfazione

pur avvicinandosi il 25 dicembre, niente albero di natale sul quadro strumenti (sgrat!)

X