AWD NON DISPONIBILE - ESC NON DISPONIBILE

Discussione in 'Elettronica' iniziata da mefistofele, 15 Gennaio 2018.

1. Ma siete sicuri che non lo sia già quella in dotazione?

2. Se non erro è pari ad una Varta Black, ci sono versioni più avanzate di questa

3. Per la mia Q4 del 2017

è una Varta marcata AR
    modello EFB 80Ah, CCA 800A

4. foto AWD NON DISPONIBILE - ESC NON DISPONIBILE - 1

5. Ecco io metterei quella per climi freddi.
    Poi visto che la Veloce ha tutta la.dotazione elettrica per climi freddi, non si capisce perché non abbiano messo quella già in fabbrica.
    Infatti i problemi se ci pensate si verificano sempre con il freddo.

A eraser85, mefistofele e rickrd piace questo elemento.
  6. Quindi dovrebbe essere possibile il passaggio ad una AGM 95Ah

Occorrerà quantomeno codificarla, quindi niente faidate

7. Non credo che sia necessaria nessuna codifica. Il sistema IBS è in grado di ricalibrarsi da solo.

Dalla documentazione tecnica A.R.:

Calibrazione del sensore IBS
    Quando la IBS viene collegata per la prima volta alla sua alimentazione o ricollegata dopo essere stata scollegata per un qualsiasi intervento assistenziale, entrerà in uno stato detto ricalibrazione.
    Durante la ricalibrazione, il calcolo dello stato di efficienza della batteria (SOC,SOH e SOF) saranno eseguiti in modo meno accurato e con tolleranze maggiori per un certo periodo di tempo durante il quale la IBS deve riconoscere il tipo di batteria a cui è collegata, la sua tensione e il suo stato di efficienza.

A mefistofele piace questo elemento.
  8. C'è qualcosa che non va nel primo screenshoot che ho postato! Lì dice che le diesel montano la 95 Ah mentre la batteria che montava la veloce di mefistofele è una 80 Ah come confermerebbe quest'altro documento qui sotto:
    foto AWD NON DISPONIBILE - ESC NON DISPONIBILE - 2
    Diesel e benzina "normali" montano la 80 Ah, mentre le "climi freddi" la 95.
    Chissà?

9. Questo spiega molti problemi a mio avviso, hanno sbagliato le batterie montate sulle versioni Veloce.

10. Ci potrebbe stare! Certo che è una cosa ridicola!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Fanali e frecce accensione intermittente + S&S non disponibile Elettronica 26 Aprile 2019
Spia RWD e AWD su quadro strumenti.... Elettronica 26 Novembre 2018
Start & stop non disponibile Elettronica 27 Giugno 2017