Bagagliaio si è aperto da solo

Si...se dovesse una grandinata distruggermi il tetto, non lo fanno passare
Ne come carrozzeria ne come cristalli....
 
Spero...non ho chiesto...
Nel dubbio meglio non avere questo genere di problemi!
 
In casa abbiamo un polo del 2015, per un periodo di tempo almeno un volta al mese capitava di trovare il portellone aperto e non c'è ne davamo una spiegazione, un giorno casualmente in garage aprendo e chiedendo la porta lato passeggero ho sentito lo scatto della serratura del portellone....... Poi ad un certo punto ha smesso di farlo e non è più successo. Quindi le cose strane e inspiegabili accadono a tutte, anche le tedesche.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ok, ma se leggo bene si tratta della possibilità di infiltrazioni, e per quello io ho già effettuato entrambi i richiami...


E secondo me é proprio questa la causa.

Dopo che ci hanno messo le zampe si é manifestato il "fenomeno"

Avranno pasticciato con il cablaggio, mi ci vado a fare una passeggiata scalzo sul Krakatoa...
 
Beh, allora lo posso dire senza paura di passare per matto. Anche a me è successo una volta, prima della campagna richiami, Ho parcheggiato l'auto, non in garage fortunatamente, e dopo un pò il vicino appena rientrato a casa i suona e dice: guarda che hai lasciato il portellone aperto. Io non lo avevo aperto, avevo le chiavi in tasca (escludo anche il doppio 'click' involontario sul pulsante della chiave), non mi sono mai spiegato come sia potuto succedere. Da allora non mi è + ricapitato. Ho fatto successivamente la campagna richiami anche per il portellone.
Mi è poi anche successo di trovare due volte la porta guidatore aperta ed il pulsante di stop che non spegne la macchina, ma questa è un'altra storia. Cmq di cose strane ne capitano, soprattutto la porta è strano perchè ho provato volontariamente a lascarla non chiusa bene e le serrature non si chiudono, mentre io avevo chiuso con il pulsante sulla maniglia, provato dal fatto che gli specchietti erano ancora chiusi, così come le altre porte e tutte le serrature. Boh
 
Almeno non sono l'unico.
A me finora non è più capitato, e non mi sono mai accadute altre cose sulle chiusure.

Ma il fatto che a distanza di settimane l'ispettore, che aveva promesso di intervenire "nel più breve tempo possibile", ancora latiti, la dice lunga sulla serietà della Casa.

Non parlo dell'officina, che invece si è mossa in fretta e lo ha chiamato immediatamente, ma proprio della Casa madre.
Alla fine, sempre di Fiat parliamo...
 
  • Like
Reactions: Belfiore25
Ho fatto le prove. In p con il freno a mano inserito il portellone si apre e si chiude sia con macchina accesa che spenta
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da LUM il portellone si apre solo in p e quindi ad auto ferma..... il freno a mano non c'entra